M.SchumyTheBest 650 Inviato 21 Agosto, 2016 Usa dominano la finale di basket contro la Serbia, nonostante una squadra B se non C, e appena 9 giocatori su 12 impegnati seriamente. Con questo successo arrivano a 10 anni senza sconfitte in alcuna partita, amichevole o ufficale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 13 Settembre, 2016 http://www.gazzetta.it/Sport-Vari/13-09-2016/doping-hacker-attaccano-sito-wada-denunciano-dopati-atleti-usa-rio-17037746006.shtml la storiella degli atleti russi brutti e cattivi se la poteva bere solo il popolo americano bigotto, mi sembrava ovvio che fosse una campagna mediatica contro la cattiva Russia... ora voglio vedere che si inventano p.s. per me a certi livelli sono tutti dopati, sì è vero ci sono i limiti per le sostanze entro i quali non si è dopati ma per come la vedo io ognuno dovrebbe gareggiare bevendo acqua e mangiando cibo sano. Chi è più forte vince, ma evidentemente girano troppi soldi per tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 13 Settembre, 2016 Doping di stato no, prescrizioni di anfetamine a ca**o di cane sì. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Settembre, 2016 Quella sugli atleti USA è una non notizia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6994 Inviato 14 Settembre, 2016 ragazzi vogliamo parlare di zanardi che ha conquistato di nuovo l'oro nella handbike? mito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Settembre, 2016 Il terzo ormai, se non mi sbaglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 14 Settembre, 2016 aleeeex Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 576 Inviato 16 Settembre, 2016 Zanardi-Mazzone-Podestà oro nella staffetta peccato che la copertura delle telecamere è ridicola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 19 Settembre, 2016 http://www.gazzetta.it/Sport-Vari/19-09-2016/doping-hacker-banca-data-wada-cooperti-anche-nadal-mo-farah-170112591553.shtml tutti col certificato medico (anche froome e wiggins) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti