Jordan 682 Inviato 2 Agosto, 2016 era il momento di aprire il topic a pochi giorni dalla cerimonia di apertura. Begli orari di m***a le gare di nuoto, complimenti ancora alla NBC che se ne fotte del resto del mondo Ecco il programma gare. La RAI ha i diritti di tutta la competizione a differenza di Londra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 2 Agosto, 2016 Penso, purtroppo, che queste saranno delle Olimpiadi nettamente peggiori di quelle di Londra 2012, per me molto molto belle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Agosto, 2016 Anche il percorso della crono prevede salite. Va beh, qualche ora risparmiata del tempo libero/lavoro Mi sa che non guarderò proprio nulla di queste olimpiadi, già solo per il paese ospitante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 5 Agosto, 2016 che ne pensate del caso Schwazer atto secondo ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 5 Agosto, 2016 Ecco il programma gare. La RAI ha i diritti di tutta la competizione a differenza di Londra. in questo momento c'è il tiro con l'arco e la RAI ha due canali occupati dalla replica di ieri sera avanti così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 5 Agosto, 2016 non iniziano domani? comunque ci sono anche 28 canali in streaming, copriranno tutto con quelli credo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 5 Agosto, 2016 no, 3 canali in più sul web e nessuno ha un palinsesto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 5 Agosto, 2016 no, quello che dici tu è il sito di rai sport, credo sia questo il sito dove ci saranno i vari streaming, l'ho letto anche su un articolo, in realtà son 36. http://www.rai.it/rio2016/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 5 Agosto, 2016 non mi ero accorto del menù a tendina laterale comunque pare che partono domani visto che fra le dirette* non è riportato nulla di oggi (però di abbofarci la uallera col calcio non rinunciano ) *pagina organizzata di m... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 6 Agosto, 2016 complimenti al vestiario tedesco, si vestivano da pagliacci facevano più bella figura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 6 Agosto, 2016 dopo 12 anni in Brasile sono ancora convinti che quel brasiliano avrebbe vinto la maratona senza l'intervento di quel tipo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 6 Agosto, 2016 (modificato) mi piace, più dei cuoppi londinesi peccato che la collocazione definitiva è da fontana di periferia http://video.repubblica.it/dossier/rio-2016-olimpiadi-brasile/rio-2016-la-fiamma-olimpica-arde-davanti-alla-chiesa-della-candelaria/248608/248747 Modificato 6 Agosto, 2016 da Hunaudieres Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 6 Agosto, 2016 dopo 12 anni in Brasile sono ancora convinti che quel brasiliano avrebbe vinto la maratona senza l'intervento di quel tipo Sicuramente gli ha tolto qualsiasi chance di vittoria. Aveva 30 secondi di vantaggio, magari avrebbe perso lo stesso, ma non possiamo saperlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Agosto, 2016 dopo 12 anni in Brasile sono ancora convinti che quel brasiliano avrebbe vinto la maratona senza l'intervento di quel tipo Classica mentalità dei nati perdenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 6 Agosto, 2016 si prospetta un super flop per l'italia in queste olimpiadi, e renzi alla presentazione doveva far capire già tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 6 Agosto, 2016 si prospetta un super flop per l'italia in queste olimpiadi, e renzi alla presentazione doveva far capire già tutto "Presto! Qualcuno lo rimetta sull'Air Force Renz, prima che faccia altri danni!" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Agosto, 2016 Si dai, così torna qua a fare danni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 6 Agosto, 2016 Bello il karma, eh Vincenzo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Agosto, 2016 Sono cose che capitano, come direbbe Aru. Comunque senza questa voglia di strafare i discesa, probabilmente avrebbe stravinto (almeno da quello che ho letto, dato che non ho visto la gara). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 7 Agosto, 2016 probabilmente se la sarebbe giocata con henao, visto che majka era stracotto e anche dietro non credo che rimontavano visto la fatica che hanno fatto van avermaet e fuslang ad andare a prendere lo scoppiato majka Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti