Vai al contenuto
Froome

2016.12 | Gran Premio di Germania - Hockenheim [Qualifiche]

Post raccomandati

Ma che dici? :asd;

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Chissà che scusa troveranno i membri del SOPF per giustificare l'ennesima debacle di Vettel, e pensare che ero davvero un pazzo a pensare che quest'anno sta andando malissimo

No ma fammi capire... Hamilton con 2 tentativi a disposizione perde la pole da Rosberg ( con un solo tentativo) e va bene, vettel che é subito dietro a Raikkonen ( neanche l'ultimo dei bidoni) e volano gli sfottò?!... Bah

Bravissimo

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen è un bidone, paragonato a Hamilton, Vettel, Alonso e Rosberg.

Si è preso lo stesso distacco che ha dato a Massa, Hulkenberg e Perez :asd:

Hamilton ha fatto un discreto giro, niente di trascendentale, ma si è preso 1 decimi da un ottimo giro di Nico, ci può stare. Almeno in gara non si gira per un po' di sovrasterzo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Bah se lo dici tu.. Magari hai le telemetrie dei piloti e sai quali sono i più forti e quelli bidoni.

Raikkonen a detta di tutti gli addetti ai lavori fa parte della cerchia dei più forti ( solo con meno costanza di rendimento) , quindi quando è in forma é difficile batterlo per chiunque.

Link al post
Condividi su altri siti

Froome ricordati che se rosberg vince torna in testa e da un segnale importante per il titolo

Link al post
Condividi su altri siti

Io più che altro è tutto l'anno che vedo un Vettel inconsistente, fare paragoni con Hamilton che ha dominato quasi tutte le sessioni di qualifica di quest'anno ha poco senso. Comunque lui è in testa al mondiale e sta vincendo le gare. Vettel è quinto nel mondiale, completamente fuori dai giochi.

Ok che la Ferrari non è la Mercedes, ma è troppo facile usarla come scusa tutte le volte. Vettel è stato uno dei piloti più fallosi quest'anno, sicuramente il più falloso di quelli che guidano una vettura di un top team.

Link al post
Condividi su altri siti

Photo4_s.r.l._806343-Custom.jpg

che bello vederli così, che emozione, il sereno è tornato.

in attesa di domani :troll:

Link al post
Condividi su altri siti

Stralol :lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

Lewis tiene un coltello nella mano che nasconde, si vede benissimo

Link al post
Condividi su altri siti

Sono 6-5 per ham ... Dominato quasi tutte... Quindi anche no.e poi appunto.. Paragonare la posizione in classifica di ham con quella di vettel ha davvero poco senso Ma va beh.

E tutte queste fallosità di vettel non le ho viste.. Ma fa lo stesso.

Giustamente ognuno legge le gare come crede

Link al post
Condividi su altri siti

sì, Ilmonaco, ma lui le legge proprio come crede nel senso stretto, nel senso che ci crede solo lui :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Sono 6-5 per ham ... Dominato quasi tutte... Quindi anche no.e poi appunto.. Paragonare la posizione in classifica di ham con quella di vettel ha davvero poco senso Ma va beh.

CVD

Link al post
Condividi su altri siti

sì ma tesoro, Nico ha vinto 3 volte la battaglia con Lewis perché Hamilton non ha corso, un po' facile così no?

Mi chiedo come Vettel essendo stato così perfetto sia solo quinto in classifica..

Link al post
Condividi su altri siti

Froome sei un criauturiello, hamilton non centra la. Pole e tu parli di vettel? Su fai il ragazzo serio.

Oggi sia in fp3 che qualifica la Mercedes sembrava di un altro pianeta. La rb è cresciuta nel weekend, per la Ferrari non penso proprio ci sarà possibilità di batterle, anche perche qui si passa solo alla fine della parabolica.

Abbiamo visto una buona gara in gp2, con qualche erroraccio tipico e un grande sirotkin che ha corso alla grande. Marciello abbastanza pollo all'ultima curva

Link al post
Condividi su altri siti

Chissà che scusa troveranno i membri del SOPF per giustificare l'ennesima debacle di Vettel, e pensare che ero davvero un pazzo a pensare che quest'anno sta andando malissimo

Chissà cosa troverà Hamilton per giustificare il ferro da stiro sui denti.

Link al post
Condividi su altri siti

Froome sei un criauturiello, hamilton non centra la. Pole e tu parli di vettel? Su fai il ragazzo serio.

Vabbe' se volete che parlo solo di un pilota come una ragazzina parla di Justin Bieber (e già ci sono abbastanza vicino :asd: ) ditemelo, però mi sembra giusto spendere parole anche per gli altri. Non ho certo evaso l'argomento pole position ;)

Modificato da Froome

Link al post
Condividi su altri siti

"Alla ricerca del complotto-RB", nelle sale del Clog di Turrini :asd: Che spasso :asd:

Cioè? Mi giri qualche link?

Link al post
Condividi su altri siti

mercedes escono con la gialla, mi sa che vanno su SS, SS, S in gara

Prima ho sentito che Hamilton ha "ostacolato" Grosjean e che rischiava delle posizioni nella griglia (e te pareva), è vero?

Sì, unsafe release e Grosjean che arrivava ha dovuto fermarsi per non prenderlo.

Di solito il minimo è una reprimenda (e Ham ne ha già 2, quindi sarebbe stato penalizzato di 10 posti) oppure direttamente dei posti in meno in griglia. Ma ovviamente la Mercedes ha i suoi regolamenti e con 10.000 di multa amici come prima ;)

Malissimo le Ferrari, Seb sembra spento.. Super RB!

:up:

Link al post
Condividi su altri siti

Grandissimo tifo per verstappen in circuito. Tanti tifosi olandesi, davvero sorprendente.

Poi tanti ferraristi, mentre per hamilton quasi nessuno

Link al post
Condividi su altri siti

Che strano, nel gran premio di casa di Vettel e Rosberg al sabato nessun tifoso di Hamilton?

Link al post
Condividi su altri siti