Frankystoffersson87 39 Inviato 6 Luglio, 2016 Froome, io... io... io... sono... tuo... padreeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 6 Luglio, 2016 ma stai bene? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 6 Luglio, 2016 Meglio di te! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 6 Luglio, 2016 Ci vuole poco per stare meglio di Beyond. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Luglio, 2016 ma si può bannare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 6 Luglio, 2016 la parte che sta bene di beyond è baboden, ma ora non c'è Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 6 Luglio, 2016 Bravo effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 6 Luglio, 2016 Froome, io... io... io... sono... tuo... padreeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 7 Luglio, 2016 Froome, io... io... io... sono... tuo... padreeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! Azz non lo sapevo...quindi tuo figlio tifa Hamilton? Non hai cercato di raddrizzarlo in tenera età? ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 7 Luglio, 2016 Spammare o Spa "a" mare? (Il mare è pieno di sabbia ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 7 Luglio, 2016 LITE TRA AMICI, GIOVANE UCCISO A COLTELLATE A VERCELLI http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Lite-tra-amici-giovane-ucciso-a-coltellate-a-Vercelli-5d564419-90d1-4e6e-9fa6-311ebe8d0165.html --- E se non fossero stati amici? L'avrebbe disintegrato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 7 Luglio, 2016 Non è a Napoli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 7 Luglio, 2016 no vercelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 7 Luglio, 2016 Secondo me succedono tutte a Napoli ma poi i poteri forti pilotano le notizie per far credere che il male stia ovunque. Quando succedono al nord è sempre ad opera di bangla, ghana e slavi ed interisti. Bene così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 7 Luglio, 2016 I più cattivi sono senza ombra di dubbio gli interisti. È una questione genetica. Guardate anche qui la differenza di eleganza, di portamento, di nobiltà... io poi non sopporto l'abbinamento nero-azzurro, mi sembra "non bello". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 7 Luglio, 2016 Sisisi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 8 Luglio, 2016 occhio che a un mod interista potrebbe scivolare il dito sul tasto multiban Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Luglio, 2016 Ghe sbocio, come avrebbe detto il defunto cek, sarai mica interista? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 8 Luglio, 2016 ma non seguo il calcio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Luglio, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti