Vai al contenuto
The-Flying-Finn

Stagione calcistica 2016/2017

Post raccomandati

Ma con la juve si scansano :zizi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Subito ma 10 minuti dopo si :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Tra qualche minuto rigorello e 3 a 0... Che schifo

Link al post
Condividi su altri siti

Dev'essere gratificante mettersi a 90°. Bella squadra.

Link al post
Condividi su altri siti

troppe squadre che non hanno più niente da dare a 2/3 di campionato: i posti per l'Europa sono lontani e per la retrocessione è cosa fatta

Link al post
Condividi su altri siti

è colpa di due fattori: campionato a 20 squadre, del tutto inadeguato, è necessario tornare a 18, e livello delle squadre italiane basso, con grossi gap tra prime e ultime. 15 anni fa era tutto un altra competizione la serie a

Link al post
Condividi su altri siti

Completamente d'accordo. Quest'anno la retrocessione era cosa fatta dopo 10 giornate praticamente, patetico.

Link al post
Condividi su altri siti

in passato i giochi si facevano tutti alle ultimo paio di giornate, ora già si sa dopo 10 giornate chi saranno le retrocesse. livello troppo basso, del resto se è rimasta solo la juve a competere seriamente a livello europeo un motivo ci sarà...

Link al post
Condividi su altri siti

E sai già prima dell'inizio campionato chi lo vincerà

Anche se l'anno prossimo per me l'inter se la gioca. Perde ma se la gioca.

Link al post
Condividi su altri siti

non diamo colpa alle 20 squadre, perchè se c'erano 18 squadre, quest'anno era uguale, crotone palermo e pescara distaccate quanto ora, anzi probaiblmente di piu.

se il 98% delle squadre italiane sono mediocri non conta il numero, possono mettere pure 5 squadre. il risultato non cambia.

sono le squadre italiane hanno rose mediocri. parliamoci chiaro 20 anni fa un portiere come cordaz non faceva il terzo al como. e giocatori come caprari o gazzi l'unico campo vedevano era quello delle patate avevano infondo alla via dove vivevano.

20 anni fa gagliardini dell'inter kucka del milan, gabigol se volevano andare a san siro, dovevano pagare il biglietto come spettatori, non di certo perché fanno parte della rosa.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma va

Adesso dimmi oltre alla premier, un campionato che ha la media squadre più forte della nostra

Link al post
Condividi su altri siti

la media squadre italiane è calata in modo verticale da metà anni 90, quando dominavamo in europa. a quel tempo anche le squadre di metà classifica facevano grandi campionati e in europa non sfiguravano mai. le retrocessioni erano lotte all'ultimo scontro.

oggi ci troviamo con un mare di squadre senza alcun obiettivo per metà campionato perchè sono già salve ma non possono puntare ad avere di piu, o viceversa. chiediamoci perchè negli anni 90 primi 2000 le italiane facevano grandi risultati in europa e vincevano mentre l'ultimo trofeo è stato vinto anni fa dall'inter e da allora solo la juve ha raggiunto una finale...

il campionato a 18 sarebbe un primo importante passo verso un miglioramento dell'offerta. avere piu partite conta poco se poi sono partite di importanza nulla.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh sono importanti per l'intEr che è capace di perdere contro l'ultima :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

maxi lopez esulta al gol di nainggolan :asd:

https://www.facebook.com/Lalaziosiamonoi.it/videos/1604738549536626/

tutt'apposto

:rolleyes: ma soprattutto *** ****.

Link al post
Condividi su altri siti

Bayer Leverkuse - Atletico Madrid, prevedo una disfatta totale per i tedeschi.

Manchester City - Monaco, una passeggiata per gli inglesi.

Link al post
Condividi su altri siti

Per questa giornata di serieA ho provato a fare la seguente cosa:
Giocare di tutte le partite tutti gli esiti e risultati favoriti, perchè capire se si andrebbe in guadagno, perdita e di quanto.
In pratica sono 20 scommesse diverse: nella prima l'1 della juve, nella seconda il 2-0 della juve, nella terza il due dell'inter, nella quarta l'1-1 dell'inter, etc...
Ogni volta gioco l'evento meno quotato.

Ci sono sostanzialmente due tipologie di puntate:
- punto un euro (quindi vinco la quota)
- vinco un euro (quindi punto il reciproco della quota)
Ad esempio sul 2-0 juve (quota 6.00), avrei puntato nella:
prima tipologia: 1€, per vincerne 6.00€
seconda tipologia: 1/6.00=0.16€, per vincerne 1.00€

NB: la prima tipologia ti fa vincere di più se indovini gli esiti più improbabili; la seconda tipologia una volta giocati non ha più importanza quale partita indovini, ma solo quante ne indovini.

PS: volevo sottolineare che ovviamente non le ho giocate veramente, mi sono soltanto segnato le quote per calcolarmi cosa sarebbe successo. ;)
Qua in foto i risultati:

appunti.png
image upload

Analisi a priori:
Per andare in positivo negli esiti 1x2 serve indovinare 7 esiti su 10, in entrambe le tipologie.
Per andare in positivo nei correct score serve indovinare 2 risultati su 10, in entrambe le tipologie.

Analisi a posteriori:

Giornata con vittoria di tutte le big, cioè eventi scontati, ha permesso di andare in positivo negli 1x2, ma non credo che succederà ancora spesso.

Di risultati esatti manco uno preso; roba che se tiri a caso indovini di più :asd:

Scherzi a parte nei risultati esatti se avessi giocato ciò che pensavo io, magari qualcuno l'avrei indovinato, ma non era questo lo scopo dell'esperimento.

Modificato da maxilrosso

Link al post
Condividi su altri siti

Giocare di tutte le partite tutti gli esiti e risultati favoriti, perchè capire se si andrebbe in guadagno, perdita e di quanto.

In pratica sono 20 scommesse diverse: nella prima l'1 della juve, nella seconda il 2-0 della juve, nella terza il due dell'inter, nella quarta l'1-1 dell'inter, etc...

NB: la seconda tipologia ti fa vincere di più se indovini gli esiti più improbabili; la prima tipologia una volta giocati non ha più importanza quale partita indovini, ma solo quante ne indovini.

PS: volevo sottolineare che ovviamente non le ho giocate veramente, mi sono soltanto segnato le quote per calcolarmi cosa sarebbe successo. ;)

Qua in foto i risultati:

appunti.png

image upload

Analisi a priori:

Per andare in positivo negli esiti 1x2 serve indovinare 7 esiti su 10, in entrambe le tipologie.

Per andare in positivo nei correct score serve indovinare 2 risultati su 10, in entrambe le tipologie.

Analisi a posteriori:

Un esempio in merito potrebbe essere nel mondo del potassio, che "pare" essere molto reattivo con l'ossigeno anche se non so quanti MJ/kg garantisca la reazione di combustione. Comunque il composto che si forma e' biossido di potassio: KO2. La diffusione sulla crosta terrestre del potassio e' pari a circa il 2,4%, che lo rende il 7° elemento piu' abbondante sulla crosta terrestre. Non e' molto dolce chimicamente in quanto e' corrosivo e pare che in alcuni casi faccia auto-combustione con l'aria.

Link al post
Condividi su altri siti

NB: la prima tipologia ti fa vincere di più se indovini gli esiti più improbabili; la seconda tipologia una volta giocati non ha più importanza quale partita indovini, ma solo quante ne indovini.

Qua in foto i risultati:

appunti.png

image upload

Analisi a priori:

Analisi a posteriori:

Giornata con vittoria di tutte le big, cioè eventi scontati, ha permesso di andare in positivo negli 1x2, ma non credo che succederà ancora spesso.

Di risultati esatti manco uno preso; roba che se tiri a caso indovini di più :asd:

Scherzi a parte nei risultati esatti se avessi giocato ciò che pensavo io, magari qualcuno l'avrei indovinato, ma non era questo lo scopo dell'esperimento.

le scommesse sono fatte per far guadagnare il banco :asd: sennò col capsio che esistevano

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.