Vai al contenuto
The-Flying-Finn

Stagione calcistica 2016/2017

Post raccomandati

3 gol su 6 in fuorigioco... bene così

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

effettivamente anche il 3 di ronaldo sembra irregolare, anche se non ho rivisto bene la camera in linea

Link al post
Condividi su altri siti

C_29_articolo_1149593_upiImgPrincipaleOr

C_29_fotogallery_1017968__ImageGallery__

Link al post
Condividi su altri siti

il più grave resta il secondo di ronaldo, anche se c'è da dire che ingenuità del difensore che tenta un improbabile fuorigioco

da notare come il guardalinee nel terzo gol sia nettamente dietro e non possa valutare bene

Link al post
Condividi su altri siti

C_29_articolo_1149593_upiImgPrincipaleOr

Inter-Bayern? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

il più grave resta il secondo di ronaldo, anche se c'è da dire che ingenuità del difensore che tenta un improbabile fuorigioco

da notare come il guardalinee nel terzo gol sia nettamente dietro e non possa valutare bene

perché improbabile? gli è riuscito abbastanza bene direi

erano i supplementari anche per lui :asd: comunque grande azione di marcelo, io avrei tirato

Modificato da ema00

Link al post
Condividi su altri siti

gli è riuscito male perchè il suo compagno per seguire l'esterno fa il movimento opposto e questo trae in inganno il guardalinee.

Link al post
Condividi su altri siti

errori del genere capitano sempre, solo quando finalmente attiveranno la var dovremmo non vederli più

io dico ci saranno ancora errori pure con la var. visto è sempre l'essere umano a decidere.

Link al post
Condividi su altri siti

Il Bayern è in trasferta a Madrid con l'uomo in meno

Passare sarebbe un miracolo

Vidal è andato via da Torino per vincere la CL. Per far questo avrebbe forse dovuto evitare di calciare alto il rigore all'andata e di farsi espellere ieri...

c'era il fuorigioco ma il difensore stupido a provarlo in quel frangente, non si fa!

Non a Madrid e non a Barcellona, soprattutto.

Link al post
Condividi su altri siti

Ormai, non vedo chi possa fermarli. Il Barcelona non mi pare una squadra seria, l'Atletico ci arriverà anche in finale ma le prenderà e l'altra che è rimasta (Monaco?), è di un paio di livelli sotto il Real.

Sono d'accordo. Per me sono i favoriti, ora come ora. Avrei detto Bayern senza rivali e invece.

Spero di poterti fare un monumento, anche se di solito ti tramuti in un boomerang. :lol2::yes:

Link al post
Condividi su altri siti

vidal non è andato via per vincere la champions, vidal è andato via dalla juve perchè al bayern monaco gli danno piu soldi. se la pro sesto arriva in serie A si qualifica per la champion e la vince poi per 10 anni consecuitvi, ma mantengono i stipendi da serie D, nessun professionista vorrà giocare nella pro sesto. ma se l'inter retrocede in eccellenza ma pagano 15 miloni di euro a stagione, avrà solo top player. perchè i giocatori di calcio guardano solo il conto in banca, non cosa possono vincere.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, questo è quanto dichiarò lui...

(un quotidiano a caso):

http://www.liberoquotidiano.it/news/sport/11815166/vidal-dice-addio-alla-juve-vado-al-bayern-per-vincere-tutto.html

SPORT

Vidal dice addio alla Juve: "Vado al Bayern per vincere tutto"

28 Luglio 2015

vidal_cile_info.jpg--.jpg

Monaco di Baviera, 28 lug. (AdnKronos/Dpa) - "Ho giocato 4 anni alla Juventus, è stato bello ma era arrivato il momento di cambiare, voglio fare un passo avanti nella mia carriera". Si presenta così in conferenza stampa Arturo Vidal il neo acquisto del Bayern Monaco che con la società tedesca ha firmato un contratto fino al 2019.

"In bianconero ho vinto tanto e ora mi sento pronto per il Bayern, con questa maglia voglio vincere la Champions, voglio vincere tutto -prosegue il giocatore cileno durante la sua presentazione avvenuta all'Allianz Arena-. La Germania è stata la mia prima tappa in Europa (il Bayer Leverkusen dal 2007 al 2011 ndr), voglio vincere la Bundesliga, cosa che non mi è riuscita col Leverkusen. Sono felice di essere qui, voglio semplicemente dare il massimo".

Vidal si dice "pronto" a dare il suo contributo alla squadra di Pep Guardiola: "Sono pronto ad arricchire ulteriormente la bacheca dei trofei del Bayern. Mi piacerebbe giocare nel cuore del centrocampo ma questa decisione spetta al mister, giocherò dove deciderà di schierarmi. Farò come alla Juventus, passo passo mi conquisterò l'affetto dei tifosi", conclude Vidal che come numero di maglia ha scelto il 23.

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

be pure ibrahimovich a ogni conferenza stampa di una nuova squadra, dice la frase questa è la squadra sognavo da bambino.

detto all'ajax juventus inter barcellona manchester united, e forse pure al psg.

il motivo del trasferimento di ogni giocatore è solo per i soldi. ormai sono mercenari. come quelli della legione straniera combattono per chi li paga di più, nel calcio giocano per chi li paga di più. e basta 1000 euro di aumento alle 19 battono il pugno sul slimbolo della squadra dove giocano, e alle 21 contratto firmato con quella nuova e dicono sono nel club dei miei sogni

Link al post
Condividi su altri siti

"Da piccolo giocavo con le macchinine del Bayern"

Link al post
Condividi su altri siti

vidal è stato ceduto dalla juve però

Link al post
Condividi su altri siti

vidal è stato ceduto dalla juve però

Che ha fatto bene, doveva far quadrare il bilancio, come con la vendita di Opti Poba.

Link al post
Condividi su altri siti

erano i supplementari anche per lui :asd: comunque grande azione di marcelo, io avrei tirato

Dzeko-8.gif

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

stasera vi aspettate il rimontone barca? riuscirà la juve a segnare o dovrà difendersi coi denti soltanto?

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me la Juve farà una partita difensiva, quindi da suicidio. Verrà probabilmente massacrata di gol.

Devono sperare di segnare un gol in qualche modo, solo così avrebbero qualche chance.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.