Vai al contenuto
The-Flying-Finn

Stagione calcistica 2016/2017

Post raccomandati

Ahahah

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Che patetici.

Il Milan ha un rigore a partita?

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

Vittoria meritata.

Link al post
Condividi su altri siti

Bella partita.

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Che patetici.

Il Milan ha un rigore a partita?

Due :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

A che ora il prossimo rigore per il Milan? Il primo non è servito a nulla...

Ti hanno ascoltato ovviamente

Link al post
Condividi su altri siti

Max occhio al Cagliari

Link al post
Condividi su altri siti

Che ladrih

Link al post
Condividi su altri siti

dc676b02a458b700604880f3400c7ba4_169_l.j

Sta infatti facendo discutere la misteriosa esultanza dell’argentino dopo il primo gol, festeggiato con il volto serio e la mano vicino all'orecchio a mimare una telefonata. Un gesto che la Pulce ha ripetuto per tre volte. accompagnandolo con un altro che sembrava indicare "tanto, tanto", con lo sguardo rivolto verso la tribuna occupata dalla dirigenza culé, dando la sensazione di attendere un segnale. Un segnale per quel rinnovo che tarda ancora ad arrivare.

vai Zhang, alza la cornetta

Link al post
Condividi su altri siti

Ma tanto solo la Juve ruba, no? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Dai che compriamo messi

Io ho tanto la sensazione che sti cinesi dell'inter siano dei fenomeni economicamente

Link al post
Condividi su altri siti

I cinesi sono sempre dei fenomeni. Mi sa che l'Internazionale Milano Ambrosiana Inter salirà con loro sul tetto del mondo.

Link al post
Condividi su altri siti

Gigi Delneri, tecnico dell'Udinese, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida con la Juve: "Dovremo affrontare la Juve, aspettarla sarebbe sbagliato. Sulla tecnica sono superiori, noi punteremo sull'aspetto fisico. La squadra mi sta dando risposte positive giornata dopo giornata, contro la Lazio abbiamo dimostrato molto. Le motivazioni ci saranno per il nome dell'avversario, dovremo avere grande equilibrio. L'assenza di Thereau potrebbe portare ad un cambio di modulo, ma non ho ancora deciso".

Thereau fuori, non ci sarà. Lo dice Delneri: "Thereau resta a riposo domani. Penso che lui meriti grande rispetto per quello che ha fatto fino ad adesso. Lui ha sempre avuto l'atteggiamento giusto, ma ora deve recuperare bene. Avrebbe giocato sicuramente se non ci fosse stato un discorso tra me e lui in cui abbiamo deciso di averlo in perfette condizioni per le prossime due gare che verranno, contro Pescara e Palermo". Il miglior realizzatore stagionale dell'Udinese, con 9 gol, quindi, lasciato a riposo contro la Juve.

Link al post
Condividi su altri siti

se la juve vince ha chiuso il campionato e può concentrarsi sulle coppe

Link al post
Condividi su altri siti

Gigi Delneri, tecnico dell'Udinese, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida con la Juve: "Dovremo affrontare la Juve, aspettarla sarebbe sbagliato. Sulla tecnica sono superiori, noi punteremo sull'aspetto fisico. La squadra mi sta dando risposte positive giornata dopo giornata, contro la Lazio abbiamo dimostrato molto. Le motivazioni ci saranno per il nome dell'avversario, dovremo avere grande equilibrio. L'assenza di Thereau potrebbe portare ad un cambio di modulo, ma non ho ancora deciso".

Thereau fuori, non ci sarà. Lo dice Delneri: "Thereau resta a riposo domani. Penso che lui meriti grande rispetto per quello che ha fatto fino ad adesso. Lui ha sempre avuto l'atteggiamento giusto, ma ora deve recuperare bene. Avrebbe giocato sicuramente se non ci fosse stato un discorso tra me e lui in cui abbiamo deciso di averlo in perfette condizioni per le prossime due gare che verranno, contro Pescara e Palermo". Il miglior realizzatore stagionale dell'Udinese, con 9 gol, quindi, lasciato a riposo contro la Juve.

Vogliono dire (o lo vuoi dire tu) che Juve ha comprato anche questa partita?

Link al post
Condividi su altri siti

se la juve vince ha chiuso il campionato e può concentrarsi sulle coppe

Ma non scherziamo. La juve ha già chiuso il campionato

Link al post
Condividi su altri siti

Vogliono dire (o lo vuoi dire tu) che Juve ha comprato anche questa partita?

Non è la Juventus che compra ma gli altri che vendono.

Un po' come quando Chuck Norris quando parla a vanvera e vanvera risponde.

Link al post
Condividi su altri siti

Chi è vanvera?

Link al post
Condividi su altri siti

Stocazzo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

I cinesi sono sempre dei fenomeni. Mi sa che l'Internazionale Milano Ambrosiana Inter salirà con loro sul tetto del mondo.

il nome corretto è football club internazionale milano. non ha piu l'ambrosiana nel nome dal 1945. mantenuto dal 1930 fino al 1945.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.