Vai al contenuto
The-Flying-Finn

Stagione calcistica 2016/2017

Post raccomandati

insomma anche quest'anno inter e milan vinceranno gli stessi trofei...

ah no almeno il milan la coppetta l'ha vinta

quella che si gioca tra la vincitrice della coppa italia e la vincitrice dello scudetto? :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo si.

Link al post
Condividi su altri siti

Chissà quanto hanno sborsato per quella coppa :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Eccolo qua il rigore per la Roma

Giusto :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Bene così. Se per caso dovessero perdere lo scudetto, gli regaleranno la coppa?

Link al post
Condividi su altri siti

buona inter stasera ma mi ha deluso la prestazione nel 2t

Link al post
Condividi su altri siti

Ennesima partita dove se si può fischiare qualcosa di grosso contro la Juventus, si fischia contro. Due rigori possibili, manco per sogno. Così è troppo facile.

Link al post
Condividi su altri siti

1-0 tutto sommato giusto

Anche se ci sono un paio di episodi da rivedere (non ho avuto tempo di guardare la moviola, sono curioso però )

Link al post
Condividi su altri siti

Ci sta, come sarebbe potuto essere pareggio, non sarebbe stato demeritato. Comunque giocata a testa alta e mai andati sotto pesantemente. E spero, del rispetto ritrovato da parte loro nei nostri confronti. Alla fine il confronto stagionale è pari. 1 vittoria Inter, 1 vittoria Juventus, 2 goal fatti Inter, 2 goal fatti Juventus. Adesso bisogna proseguire sulla strada intrapresa.

Link al post
Condividi su altri siti

Quella degli arbitri è la solita scusa, io ho visto pure diversi gialli non dati all'inter ma si parla sempre dei favori con la juve. L'inter sta tornando una squadra seria finalmente il prossimo anno se non fanno cagate possono giocarsi lo scudetto.

Link al post
Condividi su altri siti

Se posso, due possibili rigori (e anche un rosso per Chiellini, volendo) sono un pó piú pesanti sull'economia della partita rispetto a qualche giallo. Come detto, non mi dispero, qualche occasione pesante l'abbiamo avuta comunque, tipo Joao Mario o Icardi, peccato.

Link al post
Condividi su altri siti

Finisce con Nicola Rizzoli che chiede via auricolare "chi ha tirato il pallone?", passato molto vicino all’arbitro di Juve-Inter. L’immagine fotografa il nervosismo crescente dei giocatori e spiega le 8 ammonizioni e l’espulsione nel recupero di Perisic, colpevole di aver detto qualcosa di troppo. Il pallone verso Rizzoli lo tira Icardi che rimane a lungo a discutere con l’arbitro. Da capire se il gesto del capitano finirà a referto e nel caso che peso avrà. La rabbia dell’Inter era esplosa dopo l’ultima azione del match, quando Rizzoli aveva fermato il gioco sull’angolo per un presunto fallo in mezzo a un’area juventina affollata (c’era pure Handanovic). Un fischio di confusione col pallone schizzato lontano dalla zona pericolosa che ha scatenato la reazione dell’Inter, figlia anche dei rigori richiesti nel primo tempo. Gli episodi: dopo un angolo Chiellini allarga il braccio entrando a contatto con Icardi, un tocco che la moviola amplifica mentre in presa diretta si capisce che è poca cosa per essere punito; il pallone arriva poi alla coppia Lichtsteiner-D’Ambrosio: in partenza entrambi si aiutano con le braccia, poi l’ultima trattenuta vistosa è dello juventino. Fischiarla non sarebbe stato uno scandalo. Al 37’ sulla respinta di Buffon c’è la scivolata di Mandzukic su Icardi nei pressi della linea di fondo: intervento molto rischioso, ma il croato riesce a toccare il pallone tenendo bassa la gamba e sempre davanti a quella dell’argentino. C’è anche il contatto, ma dare l’angolo (anche dopo aver rivisto 20 replay) non sembra una decisione sbagliata. Sul resto: ok i gialli. Va bene a Chiellini, scomposto su Gagliardini senza prenderlo, altrimenti era da rosso.

presa dalla gazza, non da tuttosport. è veramente stucchevole l'atteggiamento delle altre squadre contro la juve.

Link al post
Condividi su altri siti

L'arbitro è la solita scusa dei perdenti. Basta guardare una qualsiasi partita di calcio, di qualsiasi campionato e si vedono le stesse cose. Tranne forse in quello inglese dove, fortunatamente, fischiano di meno in generale.

È l'alibi perfetto, specialmente dopo calciopoli.

Link al post
Condividi su altri siti

Lazio a +1 sull'Inter :)

Ma giustamente non se ne parla.

Link al post
Condividi su altri siti

Lazio a +1 sull'Inter :)

Ma giustamente non se ne parla.

3 derby in un mese finn. Ho bisogno delle tue scommesse :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

pensa a quanti rigori per la Roma

alla fine al posto del dischetto ci sarà una voragine :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Se posso, due possibili rigori (e anche un rosso per Chiellini, volendo)

seeeeeee

l'unica azione molto dubbia è quella di mandzukic, non per il fallo ma per l'azione "scomposta". altre situazioni da rigore non ce ne sono state, qualche trattenuta normalissima. se non erro poi la juve ha avuto 5 o 6 ammoniti pure, non mi pare ci sia niente di cui lamentarsi.

vero che sarebbe potuta finire in pareggio, ma l'inter ha fatto un paio di tiri in porta (nessuno quando contava nel 2t) mentre la juve ha preso 2 traverse e ha avuto altre 3-4 occasioni.

Link al post
Condividi su altri siti

1-0 giusto

ma ci poteva stare il rigore per l'inter e il rosso a chiellini

nessuno scandalo

da interista non ti disperi se perdi in casa della juve: ogni punto è guadagnato; se perdi, amen. vinciamo le prossime

Link al post
Condividi su altri siti

allora c'era pure il rosso a gagliardini se quello deve essere il metro di giudizio.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.