Vai al contenuto
The-Flying-Finn

Stagione calcistica 2016/2017

Post raccomandati

Ehi, ho scoperto che la Juventus ha un nuovo logo...

89b485181e1a6a4048f31913b771fe6f63cdb388

Rio, perchè non me l'hai detto?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

OCESS

Link al post
Condividi su altri siti

ma non ho capito, al posto dello scudetto con la zebra?

Link al post
Condividi su altri siti

mi auguro che sia solo un logo per il merchandising perché se va a sostituire il logo "storico" sulle maglie è una cacata colossale

Link al post
Condividi su altri siti

immagino sia così, non avrebbe senso togliere lo scudetto

Link al post
Condividi su altri siti

Dov'é la catenella?

Link al post
Condividi su altri siti

juventus_logo_formula.png

juventus_logo.png

juventus_wordmark.png

Juventus-logo-2-590x245.jpg

Sicuramente "merchandising"...

juventus_tshirt_tote.jpg

http://www.underconsideration.com/brandnew/archives/new_logo_and_identity_for_juventus_by_interbrand.php#.WIDAiBvhCHs

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

che io sappia sostituirà anche lo scudetto sulla maglia, ma ancora non l'ho capito bene

Link al post
Condividi su altri siti

Dovrebbe sostituire il logo precedente in tutto e per tutto. Chiaramente un logo che si rivolge all'aspetto del merchandising più che all'aspetto sportivo. Il logo precedente non era vendibile. Realizzazione grafica che mi lascia con l'amaro in bocca, secondo me una modernizzazione brusca ci può anche stare a patto che il risultato sia buono, cosa che per me non è in questo caso.

Non escludo che anche altre squadre vogliano andare su una strada simile. L'Inter potrebbe utilizzare l'intreccio delle lettere per i propri prodotti, togliendo magari le lettere F e C lasciando le due che rappresentano il vero simbolo. I come Internazionale e M come Milano. Già la rivisitazione del 2014 con caratteri meno "cancellereschi" e più moderni è stata qualcosa. Il Napoli potrebbe mantenere il logo attuale modificando il font della N al suo interno. La Lazio può sfruttare il simbolo dell'aquila, il Milan la croce ambrosiana. Sono vari esempi. Certamente le squadre di calcio stanno per modificarsi in brand a tutto tondo.

Link al post
Condividi su altri siti

A me va bene tutto, la realizzazione mi piace pure dal punto di vista stilistico. Però avrei preferito battere il Milan e non perdere le 4 partite in campionato. Tutte sconfitte stupide ed evitabili. Inoltre il gioco della Juve non è che sia il massimo. E sarebbe ora pure di vincere una CL (non credo sia possibile, sinceramente) in maniera netta.

Tutto ciò lo preferirei ad un logo bellissimo, alle feste con Emily Ratajkowski (OK, forse a lei non rinuncerei). :yes:

Risultati insomma, non chiacchiere e distintivo.

Link al post
Condividi su altri siti

il Milan ci ha provato

AC-Milan-Away-Jersey-2014-15.jpg

e ha preso prenacchie

Altro esempio di logo graficamente non otttimale.

Link al post
Condividi su altri siti

a me sinceramente non dispiace, avrei però fatto in modo di mantenere la zebra in qualche maniera.

Link al post
Condividi su altri siti

pure la riomma di m***a che guarda caso incontra la più scarsa di tutte ai quarti

Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno faranno vincere la Roma o una delle milanesi, sia in Coppa Italia che nel campionato.

Personalmente vorrei vedere vincere il Napoli, giusto per vedere che festa farebbero.

Link al post
Condividi su altri siti

Il solito terrunciello che cerca di imbrogliare in ogni occasione...

Link al post
Condividi su altri siti

ahhah grande montella, adesso che sei settimo forse si potrà anche criticare questo allenatore sopravvalutato

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.