Ruberekus 12261 Inviato 2 Ottobre, 2016 perché ora invece capisci ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 2 Ottobre, 2016 io non esultavo per le rotture degli avversari nemmeno quando avevo 20 anni (cioè quando non capivo un ca**o) questa F1 mi ha portato ad esultare per la rottura di uno dei miei piloti preferiti, che tristezza (ma anche no ) hai esultato per vettel? cattivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 2 Ottobre, 2016 cattivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 2 Ottobre, 2016 se non sei cattivo non sopravvivi al SOPF Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 2 Ottobre, 2016 questo è vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 2 Ottobre, 2016 io non esultavo per le rotture degli avversari nemmeno quando avevo 20 anni (cioè quando non capivo un ca**o) questa F1 mi ha portato ad esultare per la rottura di uno dei miei piloti preferiti, che tristezza (ma anche no ) Patrese / Acque Minerali / Imola 1983. () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 2 Ottobre, 2016 nel 83 avevo molto meno di 20 anni <_> Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 2 Ottobre, 2016 (modificato) nel 83 avevo molto meno di 20 anni Sono sicuro che avresti esultato. Modificato 3 Ottobre, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 2 Ottobre, 2016 sì ma è veramente di pessimo gusto esultare per i drammi sportivi, come ha giustamente detto Froome Hamilton era in lacrime, sta passando un difficile momento della sua vita e solo con la forza di volontà potrà uscirne, basta sfottere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 2 Ottobre, 2016 scusa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 3 Ottobre, 2016 beyond con le sue scuse sarcastiche mi fa salire la bestemmia!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 3 Ottobre, 2016 beyond con le sue scuse sarcastiche mi fa salire la bestemmia!!!! Invece il sarcasmo di Raikkonen no? () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 3 Ottobre, 2016 beyond con le sue scuse sarcastiche mi fa salire la bestemmia!!!! chiedo perdono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 3 Ottobre, 2016 Sei immaturo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 3 Ottobre, 2016 maturerò Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 5 Ottobre, 2016 (modificato) ...comunque un po' di insonnia/stress volendo si combatte con un bel segone, prima di andare a dormire. E' il classico vecchio metodo della nonna (ehm in questo caso nonno, va) che funziona quasi sempre. D'altronde, il rilascio di endorfine, post orgasmo, è scienza. cit: Ad esempio, chi soffre di insonnia, può ricorrere alla masturbazione per prendere sonno (un vero e proprio “must” per gli uomini). http://donna.attualissimo.it/benefici-autoerotismo/ Poi arriva il giorno che uno va a convivere/si sposa e quindi "la mano" non serve più. Modificato 5 Ottobre, 2016 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 5 Ottobre, 2016 ...comunque un po' di insonnia/stress volendo si combatte con un bel segone, prima di andare a dormire. E' il classico vecchio metodo della nonna (ehm in questo caso nonno, va) che funziona quasi sempre. D'altronde, il rilascio di endorfine, post orgasmo, è scienza. cit: Ad esempio, chi soffre di insonnia, può ricorrere alla masturbazione per prendere sonno (un vero e proprio “must” per gli uomini). http://donna.attualissimo.it/benefici-autoerotismo/ Poi arriva il giorno che uno va a convivere/si sposa e quindi "la mano" non serve più. Sei sicuro? effeeeeeeeeeeeeeeeee! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 5 Ottobre, 2016 "non serve più" era riferito solo al dormire, poi uno quando va al bagno col cellulare, fa quello che vuole... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti