Froome 307 Inviato 25 Settembre, 2016 Ecco per me esiste solo il terzo aggeggio di ***** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 25 Settembre, 2016 che c'entra l'Italo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 25 Settembre, 2016 che c'entra l'Italo? È un treno=Zug (e parte di un mio nick). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 25 Settembre, 2016 (modificato) Gli svizzeri tedeschi hanno un accento impressionante quando parlano in italiano, spero non valga lo stesso al contrario obwoh' isch kei'ass bi' i' d'r kuchi zm gluck Han' i' au' 'ne Waschmaschine vo' zug non si capisce una sega Modificato 25 Settembre, 2016 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 25 Settembre, 2016 Gli svizzeri tedeschi hanno un accento impressionante quando parlano in italiano, spero non valga lo stesso al contrario Gli italiani, tranne me e Montolivo (ma la mia grammatica lascia a desiderare) hanno una pronuncia ed un accento impressionanti, quando parlano in tedesco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 26 Settembre, 2016 Zug è una marca di lavatrici di cacca, nient'altro sarà partorita dai famosi ingegneri svizzeri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 26 Settembre, 2016 (modificato) Insomma gli ingegneri non è che sono la categoria più stimata Modificato 26 Settembre, 2016 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 26 Settembre, 2016 Insomma gli ingegneri non è che sono la categoria più stimata non è colpa nostra se al mondo esistono i ritardati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 26 Settembre, 2016 Si chiamano Fachidiot, coloro che non capiscono una sega di applicazioni pratiche perche vivono solo per la propria materia. Informatici, gamers, matematici in prima fila Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 26 Settembre, 2016 (modificato) Gli amici di Montoya? https://www.youtube.com/watch?v=T1XOF_RIbNU Modificato 26 Settembre, 2016 da sterla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 26 Settembre, 2016 Gli unici esseri viventi che mi vogliono davvero bene sono le mosche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 26 Settembre, 2016 Gli unici esseri viventi che mi vogliono davvero bene sono le mosche Per essere precisi quelle bianche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 26 Settembre, 2016 Ho appena scoperto che la Ferrari riceve 70 milioni di bonus l'anno solo perché è la scuderia più longeva nella F1... E poi c'è ancora chi ha il coraggio di gridare al complotto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Settembre, 2016 Fruller. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 26 Settembre, 2016 Ho appena scoperto che la Ferrari riceve 70 milioni di bonus l'anno solo perché è la scuderia più longeva nella F1... E poi c'è ancora chi ha il coraggio di gridare al complotto quand'è il battesimo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Settembre, 2016 Gli svizzeri tedeschi hanno un accento impressionante quando parlano in italiano, spero non valga lo stesso al contrario Gli italiani, tranne me e Montolivo (ma la mia grammatica lascia a desiderare) hanno una pronuncia ed un accento impressionanti, quando parlano in tedesco. LOL parlo meglio io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 27 Settembre, 2016 Ho appena scoperto che la Ferrari riceve 70 milioni di bonus l'anno solo perché è la scuderia più longeva nella F1... E poi c'è ancora chi ha il coraggio di gridare al complotto buongiorno principessa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 27 Settembre, 2016 (modificato) :lol2: Complotto !!! Modificato 27 Settembre, 2016 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 27 Settembre, 2016 froome basta che altrimenti ti banno per disturbo all'intelligenza del forum (già di suo non altissima temo) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 27 Settembre, 2016 (modificato) Bannati da solo così dopo contribuirei ad alzarla, a meno che banni anche Ruberekus Modificato 27 Settembre, 2016 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti