Froome 307 Inviato 14 Settembre, 2016 (modificato) Nanna tempo, domani (oggi) sarà uno dei giorni più importanti della mia vita. Probabilmente il più importante a livello scolastico Anche se non mi volete bene, tenetemi i pugni Modificato 14 Settembre, 2016 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 15 Settembre, 2016 (modificato) vai Froome, spaca su tut Modificato 15 Settembre, 2016 da F.126ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 15 Settembre, 2016 Nanna tempo, domani (oggi) sarà uno dei giorni più importanti della mia vita. Probabilmente il più importante a livello scolastico Anche se non mi volete bene, tenetemi i pugni Uà stai ancora a scuola?! io mi sono diplomato esattamente 20 anni fà....eheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 15 Settembre, 2016 (modificato) Danno i risultati degli esami dell' in pratica unico anno dove scremano Buon anniversario Modificato 15 Settembre, 2016 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 15 Settembre, 2016 (modificato) Nanna tempo, domani (oggi) sarà uno dei giorni più importanti della mia vita. Probabilmente il più importante a livello scolastico Anche se non mi volete bene, tenetemi i pugni Agli italiani devi dire: "incrociate le dita". I pugni te li mettono altrove, se vuoi... ( ) Froome, in cuIo alla balena! Froome, in bocca al lupo! Froome, buona fortuna! Modificato 15 Settembre, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 15 Settembre, 2016 arsch faustfick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 15 Settembre, 2016 Omg, 6 ad analisi. This is the greatest moment of my life Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 15 Settembre, 2016 ma è sfogatoio o froomatoio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 15 Settembre, 2016 è la riprova che quando dicono che all'estero studiano un quarto che da noi e fanno gli esami a crocette...etc etc... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 15 Settembre, 2016 Froomatoio mi piace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 15 Settembre, 2016 froomies (come scritto sulla scatola) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 15 Settembre, 2016 LOL Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 15 Settembre, 2016 è la riprova che quando dicono che all'estero studiano un quarto che da noi e fanno gli esami a crocette...etc etc... Sese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 15 Settembre, 2016 quante pagine devi studiare per fare un esame mediamente e in cosa consiste l'esame? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 15 Settembre, 2016 Tornate in topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 15 Settembre, 2016 (modificato) La quantità di nozioni da sapere per un esame non si misura in pagine, ma in concetti. Il Politecnico di Zurigo è per il suo insegnamento e i suoi ricercatori l'università più prestigiosa dell'Europa Continentale, io ci penserei due volte prima di dire che è facile. Se hai studiato un po' di fisica e matematica, posso mostrarti gli esami così ti fai un'idea migliore. Modificato 15 Settembre, 2016 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 15 Settembre, 2016 (modificato) vabbè ma quante pagine studi tra libri e dispense aggiuntive? 100? 200? 1000? (non penso che ti impiantano un chip sottobraccio con la lezione che viene assorbita dal sangue mentre dormi) Quanti scritti, quanti esoneri e come funziona l'orale. Modificato 15 Settembre, 2016 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 15 Settembre, 2016 ma che ce ne può fregare di come studiano a zurigo? pensiamo all'italia con tutto il rispetto per i miei colleghi di zurigo, professori di livello, si vede quanti soldi girano lì quando li vado a trovare un paio di volte l'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 15 Settembre, 2016 Vabbè, stendiamo un velo pietoso sulla normale di Pisa, caro Beyond... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 15 Settembre, 2016 claudio la normale ce la invidiano in molti. non sarà valutata dai ranking tra le migliori al mondo, ma in europa è senza dubbio al top. una volta ti invito a fare un giro da noi, altro che università tedesche e olandesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti