Vai al contenuto
Beyond

Fogn Fogn Fogn

Post raccomandati

il forum sta incrementando la mia abilità bestemmiesca :angry2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il forum sta incrementando la mia abilità bestemmiesca :angry2:

 

dimmi figliolo, che ti è accaduto ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fine lavoro tempo, mannaggia il Froome :angry:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

il forum sta incrementando la mia abilità bestemmiesca :angry2:

 

dimmi figliolo, che ti è accaduto ?

 

 

se apro più di tre topic insieme comincia a bloccarsi anche jesus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

buttalo via il pc a vapore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

date fuoco alle pubblicità bangla piuttosto, che li pago a fare i mod e gli admin? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me non mi paghi :angry2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a te ti pagherò più tardi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me non mi paghi :angry2:

Vai Rube. Oggi mi hai fottuto 1872 euro. *** ****.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crucco, come mai i crucchi sono così ritardati nella guida?In confronto i friulani sembrano degli Schumacher.

 

I frustrati con complessi di inferiorità esistono ovunque. Però non condivido, mi sembra che se la cavino abbastanza bene. Non posso credere che i furlàn siano degli autisti migliori, con tutto il rispetto che provo per quella gente (el paròn, Zoff ecc...)

 

Però posso affermare con il mio occhiòmetro che gli italiani (da Chiasso a Brescia e viceversa, di più non so) viaggiano meglio in autostrada rispetto al tempo pre-tutor.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Crucco, come mai i crucchi sono così ritardati nella guida?In confronto i friulani sembrano degli Schumacher.

I frustrati con complessi di inferiorità esistono ovunque. Però non condivido, mi sembra che se la cavino abbastanza bene. Non posso credere che i furlàn siano degli autisti migliori, con tutto il rispetto che provo per quella gente (el paròn, Zoff ecc...)

 

Però posso affermare con il mio occhiòmetro che gli italiani (da Chiasso a Brescia e viceversa, di più non so) viaggiano meglio in autostrada rispetto al tempo pre-tutor.

Sulla A23 ci sono dei lavori dove si passa da due a una carreggiata. E si va avanti per km. Ovviamente mettono la velocità limite a 50-60 e puntualmente solo i crucchi procedono a quella velocità follemente bassa (i camion ad esempio stanno sugli 80) causando lunghissime code.

Non sono nemmeno coerenti, perché quando mi metto con il cruise a 130, mi passano ad almeno 20-30km/h, con le loro macchine con sopra le biciclette da 4 soldi. Per poi inchiodare rischiando di causare tamponamenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vai Finn spaca su tut !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sulla A4 fanno di meglio: lavori in corso, si passa ad una carreggiata, limite dei 60 e.....autovelox mobile piazzato lì apposta per fotterti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

I frustrati con complessi di inferiorità esistono ovunque. Però non condivido, mi sembra che se la cavino abbastanza bene. Non posso credere che i furlàn siano degli autisti migliori, con tutto il rispetto che provo per quella gente (el paròn, Zoff ecc...)

 

Però posso affermare con il mio occhiòmetro che gli italiani (da Chiasso a Brescia e viceversa, di più non so) viaggiano meglio in autostrada rispetto al tempo pre-tutor.

Sulla A23 ci sono dei lavori dove si passa da due a una carreggiata. E si va avanti per km. Ovviamente mettono la velocità limite a 50-60 e puntualmente solo i crucchi procedono a quella velocità follemente bassa (i camion ad esempio stanno sugli 80) causando lunghissime code.

Non sono nemmeno coerenti, perché quando mi metto con il cruise a 130, mi passano ad almeno 20-30km/h, con le loro macchine con sopra le biciclette da 4 soldi. Per poi inchiodare rischiando di causare tamponamenti.

 

 

Tutta colpa della UE. :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×