effe 2739 Inviato 20 Giugno, 2016 se qualcuno avesse fermato il ragazzino quando si è messo ad insultare, e non rispondevo, proprio perchè mi sento abbastanza male a scornarmi con un bambino, la finivamo molto prima. Non è che perchè ha 12 anni devo star qui a prendermele tutte eh, anche perchè non ho esattamente una buona giornata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6824 Inviato 20 Giugno, 2016 se qualcuno avesse fermato il ragazzino quando si è messo ad insultare, e non rispondevo, proprio perchè mi sento abbastanza male a scornarmi con un bambino, la finivamo molto prima. Non è che perchè ha 12 anni devo star qui a prendermele tutte eh, anche perchè non ho esattamente una buona giornata. ma c'è differenza tra lo sfottò e l'offesa personale, lascia famiglie e privato da parte, grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 20 Giugno, 2016 darmi del barbone per 3 pagine non è metterla sul personale? Va bene, prendo nota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6824 Inviato 20 Giugno, 2016 darmi del barbone per 3 pagine non è metterla sul personale? Va bene, prendo nota lo sai che lo sei, non ti arrabbiare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 20 Giugno, 2016 ora vado a cercare un carrozziere da barboni che magari mi faccia meglio della gioielleria di stamattina *** **** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 20 Giugno, 2016 Tesoro, hai provocato ininterrottamente per settimane. Se non si fosse capito, io me ne frego altamente di che macchina ho io, di che macchina hai tu e di che macchina ha Justin Bieber. Sei tu che continui a esternare la tua frustrazione al riguardo, quando a me non me ne può fregare di meno. Ricco o povero, siamo tutti essere umani che valiamo tutti allo stesso modo. Lo stesso se lavoro o studio, o se ho guidato una mercedes prima di aver trovato un lavoro fisso. Chi diavolo se ne frega? Tu hai infierito sulla mia vita privata, nonostante io abbia avuto la pazienza di spiegarti come è la mia situazione e non mi sembra bello. Continuando a provocare dimostri solo che nella tua concezione, è meglio avere i soldi e non avere una famiglia, che viceversa. Magari si potesse fare a cambio. Però resto dell'idea che tu della vita non hai capito nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 20 Giugno, 2016 o via, oggi pomeriggio prendo la lamborghini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 20 Giugno, 2016 non ricordo di aver provocato per settimane, se quello è o era provocare dovresti passare piu tempo in questa sezione. Se ti sei sentito offeso mi scuso. Pensavo di avere solo il ferrarista che tramava nell'ombra, ma evidentemente ho altri nemici Maledetta quella volta che ho pensato di condividere la mazzata presa stamattina. Ferie probabilmente andate in fumo, o meglio, in giaccio *** ***** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6824 Inviato 20 Giugno, 2016 tranquillo, ci pensa finn a trovarti un posto a lignano, lui è un boss lì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 20 Giugno, 2016 con finn andrei anche a portogruaro, tanto con quello che beviamo tenerife o isola verde sono uguali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 20 Giugno, 2016 mettete tutti una foto del mestiere che fate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6824 Inviato 20 Giugno, 2016 mettete tutti una foto del mestiere che fate mettila prima tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 20 Giugno, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 20 Giugno, 2016 un forum di napoletani e nessuno fa il ladro? bah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3870 Inviato 20 Giugno, 2016 Ma perché mettete sempre effe di mezzo io non capisco...e come se io ce l'avessi con Verstappen e non è così...eheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12259 Inviato 20 Giugno, 2016 un forum di napoletani e nessuno fa il ladro? bahnapoletano (anzi pisano) sarai te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 20 Giugno, 2016 effe, per la macchina onestamente mi dispiace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 20 Giugno, 2016 sappiamo tutti che rube è di Torino centro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti