Beyond 6824 Inviato 20 Giugno, 2016 il torrone di froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 20 Giugno, 2016 Bella grandinata anche per me stamattina. Valore auto 3500, preventivo danni 2500..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 20 Giugno, 2016 e io che mi incazzavo per l'ennesima cagata di piccione, se non bestemmio guarda... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 20 Giugno, 2016 tra 20 anni racconterò ai miei numerosi figli dell'impresa di hamilton che sconfisse contro ogni sfiga il cattivo e scarso nicoE brutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 20 Giugno, 2016 Bella grandinata anche per me stamattina. Valore auto 3500, preventivo danni 2500..... bisogna far girare l'economia, prenditi una 124 abarth e marchionne te ne sarà grato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12259 Inviato 20 Giugno, 2016 azz 2500, cos'è venuto giù ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 20 Giugno, 2016 Ad aver soldi mi prenderei anche una 997 ma... non ci sono. In 10 minuti sembrava avesse nevicato. Disastro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 20 Giugno, 2016 Se avessi studiato ora avresti i soldi per la 997 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6824 Inviato 20 Giugno, 2016 grande froome, cantagliele a sto pezzente di effe. fa tutto il fighetto sgrizzelloso e poi gira con un catorcio di 3000 euro? spero che arrivi anche il nostro porschista preferito a smarcherarlo definitivamente effe TANATO! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 20 Giugno, 2016 (modificato) Ovvio che gliele canto dopo le fesserie che ha detto sul mio conto, rispondo a modo suo. Qua c'è gente che pensa che chi sia ricco sia superiore e si faccia la bella vita, effe e lucagt sono sicuramente due di loro. Se la loro mentalità si limita a questo livello, cioè che se guidi una porsche o una Mercedes sei più figo di tutti, non posso farci nulla e sono sinceramente dispiaciuto Io sono il cocco di mamma che non lavora, non capirò mai quale incredibile sforzo richieda l'ingiusta vita di effe Modificato 20 Giugno, 2016 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 20 Giugno, 2016 ragazzino viziato stai al tuo postoi che non è giornata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Giugno, 2016 Che pallosi. Andate a lavorare, *** ****. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 20 Giugno, 2016 Già sei andato a lavorare, non posso immaginare quanta fatica tu possa aver fatto, né il tuo stato d'animo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Giugno, 2016 Dai effe, tra qualche mese berremo alla salute di Vettel campione per la quinta volta offrirò io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 20 Giugno, 2016 Froome, vatti a fare una sgrizzatina, che è ora. Vero, effe? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 20 Giugno, 2016 (modificato) Se volete vengo anche io con la AMG, a meno che preferite la Panda di effe Modificato 20 Giugno, 2016 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 20 Giugno, 2016 e siamo già in tre, bene così, possiamo aprire ufficialmente il club Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 20 Giugno, 2016 (modificato) Se volete vengo anche io con la AMG, a meno che preferite la Panda di effe sempre che quel giorno non la usi la mamma Modificato 20 Giugno, 2016 da effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3870 Inviato 20 Giugno, 2016 Dai fate i bravi. Non è colpa di Froome se possiede un AMG,mentre è colpa di effe se ha una panda...poteva benissimo prendersi una Matiz o una Picanto o una Atos..ma ha scelto una FIAT hihihi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti