Beyond 6830 Inviato 5 Luglio, 2016 numero di tute? ma no quelle sono molte di più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 5 Luglio, 2016 cioè effe facevi parte della parrocchietta prima che si formasse (in questo forum) ? però non ci credo che hai mollato solo per il poco talento del pilota, non mi sembra una motivazione sufficiente Piu o meno, anche se in realtà non facevo parte di nulla, ormai dovreste conoscermi. Si era formato questo gruppo in un altro forum, dove c'era la possibilità di seguire l'ambiente da vicino grazie ad un paio di persone. Alcuni utenti, che ho "frequentato" per anni in quel forum e conosciuto dal vivo, si sono divertiti veramente, sempre grazie alla generosità di un singolo in particolare. Per stare al gioco però dovevi essere sempre pronto al "forza Bruno", e semplicemente non faceva per me. In primis perchè, come ormai sapete tutti, mi piace ragionare da individuo e non con il "noi", giusto o sbagliato che sia, e poi perchè, onestamente, per appassionarmi ad un pilota devo crederci e nel nipote di Ayrton non ci vedevo proprio nulla, se non la parentela con il mito. Per cui, si, ho continuato una cortese frequentazione su quel forum ma mi sono fatto da parte, anche se questo mi ha fatto perdere qualche weekend di gara a Monaco in zona vip o cose del genere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 5 Luglio, 2016 posta il link del forum in questione, basta giri di parole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 5 Luglio, 2016 bey 2 effe 0 allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 5 Luglio, 2016 Non ho capito questa cosa del Baboden 1 a 0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Luglio, 2016 non preoccuparti, starà sparando puttanate come suo solito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 5 Luglio, 2016 Non ho capito questa cosa del Baboden 1 a 0 bey 3 effe 0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 5 Luglio, 2016 Rosberg 11 Hamilton 0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 5 Luglio, 2016 ricciardo 7 vettel 6 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 5 Luglio, 2016 non preoccuparti, starà sparando puttanate come suo solito rube calmati, ti vedo davvero troppo agitato in questo periodo. ma che succede? ecco per calmarti ti regalo una donna come piace a te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 5 Luglio, 2016 Ma è obesa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 5 Luglio, 2016 piu che altro visto che b è un gemello frociozigoto sarà un trancio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 5 Luglio, 2016 Piu o meno, anche se in realtà non facevo parte di nulla, ormai dovreste conoscermi. Si era formato questo gruppo in un altro forum, dove c'era la possibilità di seguire l'ambiente da vicino grazie ad un paio di persone. Alcuni utenti, che ho "frequentato" per anni in quel forum e conosciuto dal vivo, si sono divertiti veramente, sempre grazie alla generosità di un singolo in particolare. Per stare al gioco però dovevi essere sempre pronto al "forza Bruno", e semplicemente non faceva per me. In primis perchè, come ormai sapete tutti, mi piace ragionare da individuo e non con il "noi", giusto o sbagliato che sia, e poi perchè, onestamente, per appassionarmi ad un pilota devo crederci e nel nipote di Ayrton non ci vedevo proprio nulla, se non la parentela con il mito. Per cui, si, ho continuato una cortese frequentazione su quel forum ma mi sono fatto da parte, anche se questo mi ha fatto perdere qualche weekend di gara a Monaco in zona vip o cose del genere. ha ragione Claudio anche se resto convinto che non sia stato solo un "no grazie" altrimenti saresti iscritto di là non preoccuparti, starà sparando puttanate come suo solito Rube 1 Bey 0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 5 Luglio, 2016 La mia presenza sul forum, che non credo sia quello che pensate voi, ma era f1community, è finita 5 o 6 anni dopo la mia uscita dal fan club. Pare impossibile, ma non avevo litigato con nessuno (nel club, nel forum si ovviamente ma molti anni dopo). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 5 Luglio, 2016 E tu pensa che con il Duca andavo d'accordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Luglio, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 5 Luglio, 2016 duca rouge... con questo nick da finocchio non dubito sulla vostra intesa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti