Flaviooo 36 Inviato 3 Luglio, 2016 Ma can dal porco... Stasera caroselli francesi :cek: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 3 Luglio, 2016 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 3 Luglio, 2016 come se la ride ham sotto quei baffoni ihihihi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 3 Luglio, 2016 Non so perché ma il buon Rube non ha digerito la gara Froome martire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 3 Luglio, 2016 attento, ha detto che quelli con la F non gli piacciono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 3 Luglio, 2016 si fa le seghe col calendario di hamilton roftl, fortuna che rube è a nanna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 3 Luglio, 2016 Mis orprendi B, uno navigato come te di questo forum sa meglio di me che sono Flaviooo con la X maiuscola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Luglio, 2016 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 4 Luglio, 2016 bella hamilton, è sbiancato al contatto con ros! però alla fine ha vinto e se la ride Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 4 Luglio, 2016 sta decisamente meglio coi baffi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 4 Luglio, 2016 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 4 Luglio, 2016 Un po' di figa qua? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Luglio, 2016 Un po' di figa qua? sbagliato forum chi mi ha cambiato il titolo in Tanaka? beyond o Baboden? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 4 Luglio, 2016 Ma Beyond e Baboden sono la stessa persona? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Luglio, 2016 ovviamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 4 Luglio, 2016 (modificato) Perché lui si e io no? E poi è possibile che sto lontano 3 settimane e la gente si sdoppia a ca**o? E' possibile??! Scanato can!!!! Modificato 4 Luglio, 2016 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 4 Luglio, 2016 siamo gemelli forozigoti claudio ma il sottonick tanaka lo hai da una vita che io ricordi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Luglio, 2016 Lavoro tempo. Mannaggia il ******. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Luglio, 2016 no, avevo "troll del caz.zo", per gentile concessione di effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 4 Luglio, 2016 Perché lui si e io no? non puoi essere mio fratello forozigota, sei troppo anziano no, avevo "troll del caz.zo", per gentile concessione di effe tanaka lo hai da un po' cmq, ma non credo che rube si metta a cambiartelo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti