ema00 859 Inviato 30 Giugno, 2016 il forum sta incrementando la mia abilità bestemmiesca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 30 Giugno, 2016 http://www.repubblica.it/motori/sezioni/sicurezza/2016/06/30/news/il_codice_del_suicidio_nell_auto_senza_pilota-143115735/?ref=HRERO-1 scossa di magnitudo 4.3 registrata dalle parti della tomba di Asimov Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Giugno, 2016 il forum sta incrementando la mia abilità bestemmiesca dimmi figliolo, che ti è accaduto ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Giugno, 2016 Fine lavoro tempo, mannaggia il Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 30 Giugno, 2016 il forum sta incrementando la mia abilità bestemmiesca dimmi figliolo, che ti è accaduto ? se apro più di tre topic insieme comincia a bloccarsi anche jesus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Giugno, 2016 buttalo via il pc a vapore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 30 Giugno, 2016 date fuoco alle pubblicità bangla piuttosto, che li pago a fare i mod e gli admin? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Giugno, 2016 a me non mi paghi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 30 Giugno, 2016 a te ti pagherò più tardi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 30 Giugno, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Giugno, 2016 a me non mi paghi Vai Rube. Oggi mi hai fottuto 1872 euro. *** ****. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 30 Giugno, 2016 Crucco, come mai i crucchi sono così ritardati nella guida?In confronto i friulani sembrano degli Schumacher. I frustrati con complessi di inferiorità esistono ovunque. Però non condivido, mi sembra che se la cavino abbastanza bene. Non posso credere che i furlàn siano degli autisti migliori, con tutto il rispetto che provo per quella gente (el paròn, Zoff ecc...) Però posso affermare con il mio occhiòmetro che gli italiani (da Chiasso a Brescia e viceversa, di più non so) viaggiano meglio in autostrada rispetto al tempo pre-tutor. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 30 Giugno, 2016 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Luglio, 2016 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 1 Luglio, 2016 toy toy begli odori (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Luglio, 2016 Crucco, come mai i crucchi sono così ritardati nella guida?In confronto i friulani sembrano degli Schumacher. I frustrati con complessi di inferiorità esistono ovunque. Però non condivido, mi sembra che se la cavino abbastanza bene. Non posso credere che i furlàn siano degli autisti migliori, con tutto il rispetto che provo per quella gente (el paròn, Zoff ecc...) Però posso affermare con il mio occhiòmetro che gli italiani (da Chiasso a Brescia e viceversa, di più non so) viaggiano meglio in autostrada rispetto al tempo pre-tutor. Sulla A23 ci sono dei lavori dove si passa da due a una carreggiata. E si va avanti per km. Ovviamente mettono la velocità limite a 50-60 e puntualmente solo i crucchi procedono a quella velocità follemente bassa (i camion ad esempio stanno sugli 80) causando lunghissime code. Non sono nemmeno coerenti, perché quando mi metto con il cruise a 130, mi passano ad almeno 20-30km/h, con le loro macchine con sopra le biciclette da 4 soldi. Per poi inchiodare rischiando di causare tamponamenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Luglio, 2016 Vai Finn spaca su tut ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 1 Luglio, 2016 Sulla A4 fanno di meglio: lavori in corso, si passa ad una carreggiata, limite dei 60 e.....autovelox mobile piazzato lì apposta per fotterti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 1 Luglio, 2016 I frustrati con complessi di inferiorità esistono ovunque. Però non condivido, mi sembra che se la cavino abbastanza bene. Non posso credere che i furlàn siano degli autisti migliori, con tutto il rispetto che provo per quella gente (el paròn, Zoff ecc...) Però posso affermare con il mio occhiòmetro che gli italiani (da Chiasso a Brescia e viceversa, di più non so) viaggiano meglio in autostrada rispetto al tempo pre-tutor. Sulla A23 ci sono dei lavori dove si passa da due a una carreggiata. E si va avanti per km. Ovviamente mettono la velocità limite a 50-60 e puntualmente solo i crucchi procedono a quella velocità follemente bassa (i camion ad esempio stanno sugli 80) causando lunghissime code.Non sono nemmeno coerenti, perché quando mi metto con il cruise a 130, mi passano ad almeno 20-30km/h, con le loro macchine con sopra le biciclette da 4 soldi. Per poi inchiodare rischiando di causare tamponamenti. Tutta colpa della UE. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 1 Luglio, 2016 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti