Vai al contenuto
Beyond

Fogn Fogn Fogn

Post raccomandati

solo per stomaci forti

 

 

 

Sì, bon appétit sta mirchia :asd:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

solo per stomaci forti

 

 

 

Dai... quante volte, visionando quel video, ti sei chiesto "ma cazzzzo fai?" :asd:

 

2092j9u.jpg

 

Ecco il famoso risotto all'ananas.

 

I pezzi di ananas sono in gran parte nascosti, o meglio li ho lasciati sul vassoio accompagnati da un biglietto di proteste :asd: .

 

ora che mi ricordo, ci han messo pure il mais :asd:

 

Modificato da Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Francia, Olanda, Inghilterra, io ho sempre mangiato di m***a.

Sarà che sono abituato troppo bene in Italia, sarà che non entro nei locali "alta cagaura" quando viaggio, ma il cibo all'estero l'ho sempre trovato abbastanza merdoso

 

Beh oddio, in Francia raggiungiamo livelli macabri. La pizza che diventa una frittella stracotta, molto peggio di quelle che trovi a 0.85cts nei supermercati svizzeri. A Parigi, se ordini un filetto di carne "al sangue" ti arriva appena scottato. Crudo, e intagliabile. Se invece lo ordini "ben cotto", arriva al sangue.

Soprattutto è fastidioso leggere ovunque "cucina italiana" per poi entrare e vedere stuprato ogni tipo di specialità italiana.

Un bell'esempio al riguardo è il famoso ristorante del politecnico che espone addirittura la lavagnetta con i menù in italiano, proprio a specificare la natura della ricetta. Per esempio, la pasta panna e prosciutto è un buon piatto no?

 

Loro ci hanno aggiunto la senape. Sì, proprio così. La senape.

 

E quando pensi di averle viste tutte, arriva l'ananas nel riso al curry.

 

Magari, gli stupri culinari si limitassero al grana non fresco e ai cubetti di pancetta industriali...

 

 

Tutto vero :zizi:

 

Aggiungo inoltre però che i francesi secondo me lo fanno pure di proposito! Perché piatti semplicissimi italiani o di qualunque altra nazione li cucinano come ammerda, ma se devono preparare un piatto francese anche complicato come per magia la preparazione è perfetta (tranne la (non) cottura della carne come hai fatto saggiamente notare).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vamos a la playa.
A mí me gusta bailar,
el ritmo de la noche,
sounds of fiesta.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finn :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

You know they can't handle us
Like Debbie does Dallas
Yeah, we come scandalous so who the fuck
Is Alice, is she from Buckingham Palace?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Appena rientrato anch'io da uno srpizzoto e due medie doppio malto.

 

birra doppio malto non significa niente, quando imparerete a imparare? :(

 

 

é un modo semplice per descrivere una birra che, mediamente, non ti gonfia solo la pancia ma ti regala una discreta mazzata in testa.

A tal proposito consiglio la Slalom, bevi 3 o 4 medie e sei sicuro che il giorno dopo ti svegli con una accetta piantata in mezzo alla fronte :asd:

 

Vai fin, mi stai facendo pentire di essere rincasato troppo presto e con poca nafta nel serbatoio stasera :up:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per questo bisogna avere la riserva idrica d'emergenza in casa :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene così :up:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è stato confermato che Fernando sta bene durante Esplosione all'aeroporto Istanbul Ataturk

Modificato da ClaudioMuse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

slalom bella roba :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Francia, Olanda, Inghilterra, io ho sempre mangiato di m***a.

Sarà che sono abituato troppo bene in Italia, sarà che non entro nei locali "alta cagaura" quando viaggio, ma il cibo all'estero l'ho sempre trovato abbastanza merdoso

 

Mi spiace per te, io amo mangiare solo indigeno, ovunque io sia. Paese che vai, pietanza che trovi. È una questione culturale: lingua, storia, usanze, architettura, gastronomia (ed altro) --> le trovo molto interessanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

effe ci sono tanti birrifici veneti, fai girare l'economia non comprare roba come la slalom dai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Francia, Olanda, Inghilterra, io ho sempre mangiato di m***a.

Sarà che sono abituato troppo bene in Italia, sarà che non entro nei locali "alta cagaura" quando viaggio, ma il cibo all'estero l'ho sempre trovato abbastanza merdoso

 

Mi spiace per te, io amo mangiare solo indigeno, ovunque io sia. Paese che vai, pietanza che trovi. È una questione culturale: lingua, storia, usanze, architettura, gastronomia (ed altro) --> le trovo molto interessanti.

 

 

Fai bene, io invece sul cibo sono abbastanza "razzista", ma lo sono diventato dopo aver provato quel poco che ho potuto provare, non ero prevenuto.

In Inghilterra non riesco proprio a vederci un dritto, per dire. Così come l'African food, inteso come cibo di usanza comune per loro e cucinato da loro. Terribbbbile.

Poi per carità, ho mangiato del pescato sucugnino in Croazia e mi suggeriscono che in Spagna non si mangi male.

Ho avuto modo di mangiare cinese come mangiano i cinesi, che non centra nulla con il super fritto che ci rifilano al ristorante, e non era male.

Resto comunque convinto che per quanto riguarda la cucina, da nord a sud, come l'Italia non c'è nulla.

 

La Slalom se ti vuoi inzaccherare a birra fa egregiamente il suo dovere, detto che la stroppa da birra il giorno dopo resta dolorosa. Potendo sempre e solo vino.

E comunque non è che ci siano tante birrerie artigianali in Veneto, c'è Pedavena a 60 km da qui, ma poi bisogna tornare a casa :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pedavena è un produttore industriale

 

cmq di birrifici artigianali in veneto ce ne sono tanti, ma di buoni e famosi sono pochini in effetti. in ogni caso ci saranno sicuramente molti pub e locali dove trovare birra buona da tutta italia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giusto mangiare il cibo locale (non potrei comunque sopravvivere a bitterballen, stroopwafels e aringhe), ma quando vedo delle banglate schifose spacciate per italiane (tipo Pizza Kebab, Margaritha, Pizzaria etc.) mi scatta l'istinto omicida, al punto che potrei rivendicare seduta stante gli attentati di Istanbul. :asd:

 

Mi consola il fatto che qui ci siano anche dei ristoranti italiani veri e che abbondino sempre di fregna: a quanto pare la f1ga olandese sa distinguere la vera cucina italiana dalle trashate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vai White, spaca su tut :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pedavena è un produttore industriale

 

cmq di birrifici artigianali in veneto ce ne sono tanti, ma di buoni e famosi sono pochini in effetti. in ogni caso ci saranno sicuramente molti pub e locali dove trovare birra buona da tutta italia

 

Non ho detto birra Pedavena, ma birreria: http://labirreriapedavena.it/

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×