sterla 849 Inviato 24 Giugno, 2016 uk ha il vantaggio di avere almeno la sua moneta. se un paese con l'euro abbandonasse soffrirebbe ancora di più è l'unica nazione che si può permettere di uscire dalla ue (forse anche la Germania ma non credo vogliano) si certo la germania, a chi rubberanno dopo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 24 Giugno, 2016 è l'unica nazione che si può permettere di uscire dalla ue (forse anche la Germania ma non credo vogliano) si certo la germania, a chi rubberanno dopo? Agli stranieri che vivono in Germania. Ve ne sono molti. Maiuscole, punteggiatura, forma. Non ci siamo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Giugno, 2016 Brexit? Bene cosi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 24 Giugno, 2016 benissimo tra poco non avrò più neanche un soldo, da chi si può riscuotere qua? rube? speriamo? no? male? cribbio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Giugno, 2016 Rube è una garanzia. Mi ha pagato la casa praticamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 24 Giugno, 2016 occhio che lui i soldi prima di darli se li infila in c*lo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 24 Giugno, 2016 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 24 Giugno, 2016 adesso Hamilton è un extracomunitario come Abdullah il kebabaro, sarà felice White Star Felicissimo! Io adesso vivo ai confini dell'EU, potrò finalmente prendere a cannonate i barconi di inglesi pezzenti che attraverseranno il canale in cerca di bamba. Hamilton per me è sempre stato un c...ione, e i c...ioni li schifo a prescindere da razza, religione e nazionalità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 25 Giugno, 2016 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Giugno, 2016 Fine lavoro tempo. "Beati voi che non avete nulla da fare tutto il giorno". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 25 Giugno, 2016 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 26 Giugno, 2016 Fine lavoro tempo. "Beati voi che non avete nulla da fare tutto il giorno". C'è anche chi dice: "Beato te che hai un lavoro..." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 26 Giugno, 2016 oggi torna baboden! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 26 Giugno, 2016 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 26 Giugno, 2016 oggi torna baboden!Gli organizziamo un party per dargli il bentornato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 26 Giugno, 2016 Se Baboden è napoletano sicuramente lavora nell'ambito della truffa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 26 Giugno, 2016 baboden mio caro amico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Giugno, 2016 Lavoro tempo. "Beati voi che non avete nulla da fare tutto il giorno". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 26 Giugno, 2016 Vai finn, kario ti assiste Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Giugno, 2016 E chi cazz'è? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti