Froome 307 Inviato 23 Giugno, 2016 (modificato) È qualcosa che faccio abitualmente soprattutto quando cedo dei soldi a persone a cui vorrei non cederli Modificato 23 Giugno, 2016 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 23 Giugno, 2016 porca t***a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 23 Giugno, 2016 L'ho fatto anche voi 300euro che ti ho prestato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 23 Giugno, 2016 bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 23 Giugno, 2016 cosi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 23 Giugno, 2016 no così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Giugno, 2016 Froome, non diventarmi uno zerbino eh. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 23 Giugno, 2016 zerhino? Che significa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 23 Giugno, 2016 ma quante è fakké cicca pasticca? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 23 Giugno, 2016 Dille che secondo te è diversa da tutte le altre L'importante è che non sia troppo diversa, altrimenti magari è lei che esce il pesce. Comunque hai il mio pieno appoggio, anch'io sono un romanticone. Ti aguro che Ciccia ti ricambi e che siate felice assieme, Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4663 Inviato 23 Giugno, 2016 Non ci sto capendo nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 23 Giugno, 2016 http://www.agarplay.net/ Forza, venite in global a giocare con silvio berlusconi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 23 Giugno, 2016 È qualcosa che faccio abitualmente soprattutto quando cedo dei soldi a persone a cui vorrei non cederli Cedere soldi ad altra gente? Si vede che sei giovane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 23 Giugno, 2016 Quali soldi? Per cederli, dovrei averne. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 23 Giugno, 2016 È qualcosa che faccio abitualmente soprattutto quando cedo dei soldi a persone a cui vorrei non cederli Cedere soldi ad altra gente? Si vede che sei giovaneTipo oggi al ristorante ci stava una cameriera antipatica allora prima di chiedere il conto ho messo la banconota nella saccoccia, così l'idea di darle dei soldi mi turbava di meno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 23 Giugno, 2016 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 23 Giugno, 2016 Tipo oggi al ristorante ci stava una cameriera antipatica allora prima di chiedere il conto ho messo la banconota nella saccoccia, così l'idea di darle dei soldi mi turbava di meno la cosa più divertente è di sicuro hai mangiato nel piatto in cui lei ci ha sputato 5 minuti prima di dartelo, e la carne che hai gustato era caduta per terra al cuoco, il quale raccogliendola di soppiatto te l'ha rimessa dentro al piatto dopo averci tolto di sopra la polvere che ha raccolto dal contatto col pavimento usando la spugnetta con cui lava i cessi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 23 Giugno, 2016 poteva andargli peggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 23 Giugno, 2016 uè ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 24 Giugno, 2016 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti