Pneumatico Usurato 376 Inviato 22 Giugno, 2016 Alla NASA usano il fax. Washington, DC 20546-0001Telephone (202) 358-0000Fax (202) 358-3251Email info-center@hq.nasa.gov Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 22 Giugno, 2016 è un ladro, ci ha abbandonati per non pagare quei pochi euro del cell di scorta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Giugno, 2016 ahahahah esiste ancora il fax? bangla-stellato, ma 'sto telefono nuovo quando lo accatti ? il gruppo ha bisogno di te Ho un fiammante windows phone aziendale, ma non è adatto al sopf Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Giugno, 2016 sei il re dei ladri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Giugno, 2016 lo so, sono pieno di file excel e di pdf dei miei fornitori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 22 Giugno, 2016 lo so, sono pieno di file excel e di pdf dei miei spacciatori Fixed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Giugno, 2016 non avevo specificato cosa forniscono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 22 Giugno, 2016 claudio eroino vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 22 Giugno, 2016 io mi farò una bella sega quando arriveranno davvero utenti elettori accaniti dei M5s e leggendo i commenti di Claudio gli si attaccheranno ai testicoli rispondendo alle cose che ha scritto Sarebbe quasi più divertente di vedere Alonso passare in Mercedes per vedere Froome e Effe fare a capelli, come le donne che lottano nel fango, per tutto il 2017. Esco a comprare i Pop-Corn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 22 Giugno, 2016 io mi farò una bella sega quando arriveranno davvero utenti elettori accaniti dei M5s e leggendo i commenti di Claudio gli si attaccheranno ai testicoli rispondendo alle cose che ha scritto Sarebbe quasi più divertente di vedere Alonso passare in Mercedes per vedere Froome e Effe fare a capelli, come le donne che lottano nel fango, per tutto il 2017. Esco a comprare i Pop-Corn impossibile, gli utenti m5s sono bannati automaticamente dal sistema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Giugno, 2016 avrò tempo da perdere con loro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 22 Giugno, 2016 Germania, Italia, Francia, Spagna e Inghilterra dallo stesso lato del tabellone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Giugno, 2016 avrà stato il gruppo bilderbegg col ttip1!!!11!!1! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 22 Giugno, 2016 È un baku del sistema, per evitare che Irlanda del Nord e Inghilterra si scontrino e di conseguenza che si debba suonare due volte God Save the Queen nella stessa partita. In realtà lo stesso problema ci sarebbe col Lichtenstein, che però purtroppo non si è qualificato. Tutto molto interessante, immagino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 22 Giugno, 2016 ragazzi stasera dove vedete il partitone? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 22 Giugno, 2016 A casa mia, abbracciato a mia moglie. io uso il telegrafo ma non riesco a contattare nessuno Vi sono arrivate le mie bottiglie (con i messaggi)? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 22 Giugno, 2016 Qualcuno ha notizie del mio emerodromo? L'altro giorno l'ho spedito a Bolzano con un messaggio e non si è ancora fatto vivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 22 Giugno, 2016 ragazzi stasera dove vedete il partitone? a casa del mio amico rosberg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 22 Giugno, 2016 Vi sono arrivate le mie bottiglie (con i messaggi)? Qualcuno ha notizie del mio emerodromo? L'altro giorno l'ho spedito a Bolzano con un messaggio e non si è ancora fatto vivo no, il fumo lo avete visto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 22 Giugno, 2016 A casa mia, abbracciato a mia moglie. io uso il telegrafo ma non riesco a contattare nessuno Vi sono arrivate le mie bottiglie (con i messaggi)? Con tua moglie ci sono io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti