The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Giugno, 2016 Effe, pronto per la vittoria di Vettel? Sarà la gara dell'ano vedrai io almeno intascherò qualcosa, li spenderò ovviamente per berci sopra Questo non credo. mi manda in corto circuito le madonne, non so più a quale dare la precedenza buona passeggiata comunque Io vorrei stare li in mezzo solo per aprire come un pazzo, *** ****. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 19 Giugno, 2016 conto i minuti finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Giugno, 2016 Bene cosi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 19 Giugno, 2016 cla come ca**o si fa a formare i team? Non è una cosa ufficiale, ti metti vicino all' altro e si cerca di proteggersi a vicenda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 19 Giugno, 2016 ma se non sei grosso uguale ti mangi l'un l'altro! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12259 Inviato 19 Giugno, 2016 Claudio ma come fai a conservare la grandezza senza giocare h24 ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6824 Inviato 19 Giugno, 2016 CHI HA SOSPESO IL MIO BABODEN? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12259 Inviato 19 Giugno, 2016 eccolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6824 Inviato 19 Giugno, 2016 BANNATE IL BANNATORE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 19 Giugno, 2016 qualcuno sa come si mette un utonto in ignore? vorrei evitare di farmi bannare ******* ******* Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6824 Inviato 19 Giugno, 2016 c'è la voce nel menu a tendina in alto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 19 Giugno, 2016 non è nella mia indole mettere in ignore e resisterò ancora ma la prossima volta che sento Rosberg e leggenda nella stessa frase sarò obbligato, grazie B saprò come agire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12259 Inviato 19 Giugno, 2016 (modificato) ema ma hai visto la gara da leggenda che ha fatto oggi Rosberg ? Modificato 19 Giugno, 2016 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6824 Inviato 19 Giugno, 2016 l'ha vista sì, altrimenti non starebbe qui a chiedere di ignorare gente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 324 Inviato 19 Giugno, 2016 Il momento più intenso della gara è stato quando Froome e Lucagt si sono azzuffati. Al secondo posto Sterla con gli amici della Rai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 19 Giugno, 2016 ema ma hai visto la gara da leggenda che ha fatto oggi Rosberg ? memorabile, penso che rosberg sarà l'unico campione del mondo di cui non ci si ricorderà neanche una gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 19 Giugno, 2016 ema ma hai visto la gara da leggenda che ha fatto oggi Rosberg ? memorabile, penso che rosberg sarà l'unico campione del mondo di cui non ci si ricorderà neanche una gara io non ricordo le gare vinte da button nel 2009 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 19 Giugno, 2016 memorabile, penso che rosberg sarà l'unico campione del mondo di cui non ci si ricorderà neanche una gara io non ricordo le gare vinte da button nel 2009 dico in generale non del campionato vinto, di button ci si può ricordare la gara a Montreal, di rosberg il nulla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 19 Giugno, 2016 io non la ricordo... comunque stranamente erano sempre gli stessi ladri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 19 Giugno, 2016 l'ha vista sì, altrimenti non starebbe qui a chiedere di ignorare gente Non proprio, l'ha fiutata, ma ignorata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti