Vai al contenuto
forzarossa

Un saluto a tutti

Post raccomandati

Salve a tutti sono un vecchio/giovane siciliano :wacko2: appassionato di F1 fin da piccolo, ho sempre pensato di far parte di una comunity ma fino ad oggi non avevo fatto nessuna registrazione a nessun forum, adesso spero di iniziare una bella esperienza qui da voi

grazie a tutti

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Servus.

Questo è l'anno buono.

Link al post
Condividi su altri siti

grazie, ovviamente da come si evince dal mio nome sono un sostenitore della rossa, leggendo il tuo pilota preferito mi sono tornati in mente tutti i bei ricordi delle grandi sfide tra Hakkinen e Scumacher, che tempiiiiiii

Link al post
Condividi su altri siti

Benvenuto, hai scelto il miglior forum, credo

Link al post
Condividi su altri siti

Si lo penso altrimenti non mi sarei mai iscritto, anche perché molta gente mi sembra abbastanza competente

Link al post
Condividi su altri siti

il più competente è l'utente effe, imparerai a conoscerlo, ha come unico difetto essere un tifoso di alonso e quindi è abituato a far baldoria per semplici accessi alla q3

Link al post
Condividi su altri siti

Confermo. Tranne me sono tutti ultracompetenti.

Benvenuto!

Link al post
Condividi su altri siti

grazie, ovviamente da come si evince dal mio nome sono un sostenitore della rossa, leggendo il tuo pilota preferito mi sono tornati in mente tutti i bei ricordi delle grandi sfide tra Hakkinen e Scumacher, che tempiiiiiii

Altro che :up:

Link al post
Condividi su altri siti

non nego che Alonso sia anche uno dei miei piloti preferiti, mi dispiace per tutta la discussione che ha creato andando via dalla ferrari, però riesco a capire anche perché non abbia voluto continuare con la rossa.

Grazie a tutti per il benvenuto, non vedo l'ora di potermi confrontare con tutti voi

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che non credesse più nel progetto ferrari e ha provato a vincere in mclaren, il pilota non si discute ma le parole che ha usato contro la rossa sono pessime a mio avviso

Link al post
Condividi su altri siti

si esatto quello che intendevo

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel è molto meglio. Già da quest'anno, secondo me, inizierà a portare i titoli a ripetizione alla rossa.

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel è molto meglio. Già da quest'anno, secondo me, inizierà a portare i titoli a ripetizione alla rossa.

Porterà titoli "a vagonate".

Link al post
Condividi su altri siti

si ho sentito dire che ha già affittato un tir per andarli a prendere tutti :lol2: :lol2: :lol2:

posso chiedere un informazione sui punti valutazione? cosa sono e come funzionano.

grazie a tutti

Link al post
Condividi su altri siti

È più sabotato di Licenziato.

Link al post
Condividi su altri siti

non nego che Alonso sia anche uno dei miei piloti preferiti, mi dispiace per tutta la discussione che ha creato andando via dalla ferrari, però riesco a capire anche perché non abbia voluto continuare con la rossa.

Grazie a tutti per il benvenuto, non vedo l'ora di potermi confrontare con tutti voi

aglia... non incominciare a perdere punti!!

Link al post
Condividi su altri siti

ciao, benvenuto.

Link al post
Condividi su altri siti