forzarossa 4 Inviato 11 Giugno, 2016 Salve a tutti sono un vecchio/giovane siciliano appassionato di F1 fin da piccolo, ho sempre pensato di far parte di una comunity ma fino ad oggi non avevo fatto nessuna registrazione a nessun forum, adesso spero di iniziare una bella esperienza qui da voi grazie a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Giugno, 2016 Servus. Questo è l'anno buono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzarossa 4 Inviato 11 Giugno, 2016 grazie, ovviamente da come si evince dal mio nome sono un sostenitore della rossa, leggendo il tuo pilota preferito mi sono tornati in mente tutti i bei ricordi delle grandi sfide tra Hakkinen e Scumacher, che tempiiiiiii Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 11 Giugno, 2016 Benvenuto, hai scelto il miglior forum, credo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzarossa 4 Inviato 11 Giugno, 2016 Si lo penso altrimenti non mi sarei mai iscritto, anche perché molta gente mi sembra abbastanza competente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 11 Giugno, 2016 il più competente è l'utente effe, imparerai a conoscerlo, ha come unico difetto essere un tifoso di alonso e quindi è abituato a far baldoria per semplici accessi alla q3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4281 Inviato 11 Giugno, 2016 Confermo. Tranne me sono tutti ultracompetenti. Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Giugno, 2016 grazie, ovviamente da come si evince dal mio nome sono un sostenitore della rossa, leggendo il tuo pilota preferito mi sono tornati in mente tutti i bei ricordi delle grandi sfide tra Hakkinen e Scumacher, che tempiiiiiiiAltro che Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzarossa 4 Inviato 11 Giugno, 2016 non nego che Alonso sia anche uno dei miei piloti preferiti, mi dispiace per tutta la discussione che ha creato andando via dalla ferrari, però riesco a capire anche perché non abbia voluto continuare con la rossa. Grazie a tutti per il benvenuto, non vedo l'ora di potermi confrontare con tutti voi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 11 Giugno, 2016 Credo che non credesse più nel progetto ferrari e ha provato a vincere in mclaren, il pilota non si discute ma le parole che ha usato contro la rossa sono pessime a mio avviso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzarossa 4 Inviato 11 Giugno, 2016 si esatto quello che intendevo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Giugno, 2016 Vettel è molto meglio. Già da quest'anno, secondo me, inizierà a portare i titoli a ripetizione alla rossa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4281 Inviato 11 Giugno, 2016 Vettel è molto meglio. Già da quest'anno, secondo me, inizierà a portare i titoli a ripetizione alla rossa. Porterà titoli "a vagonate". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzarossa 4 Inviato 11 Giugno, 2016 si ho sentito dire che ha già affittato un tir per andarli a prendere tutti :lol2: posso chiedere un informazione sui punti valutazione? cosa sono e come funzionano. grazie a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 11 Giugno, 2016 Ti consiglio di chiedere a http://forum.motorionline.com/index.php?showuser=32498 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Giugno, 2016 È più sabotato di Licenziato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzarossa 4 Inviato 11 Giugno, 2016 Ti consiglio di chiedere a http://forum.motorionline.com/index.php?showuser=32498 ok grazie, provvedo subito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3963 Inviato 11 Giugno, 2016 non nego che Alonso sia anche uno dei miei piloti preferiti, mi dispiace per tutta la discussione che ha creato andando via dalla ferrari, però riesco a capire anche perché non abbia voluto continuare con la rossa. Grazie a tutti per il benvenuto, non vedo l'ora di potermi confrontare con tutti voi aglia... non incominciare a perdere punti!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Giugno, 2016 ciao, benvenuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Giugno, 2016 Ciao. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti