The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Luglio, 2016 È Evra che porta sfiga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 576 Inviato 10 Luglio, 2016 (modificato) si può fare uno scambio tra l'Eder italiano e quello portoghese? ma anche no, questo ha i suoi 15 minuti di gloria e poi continua ad essere il solito pippone Pogba avrà un ribasso a 110 milioni Modificato 10 Luglio, 2016 da Hunaudieres Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4296 Inviato 10 Luglio, 2016 Opti Poba è sopravvalutato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Luglio, 2016 Un po' come tutta la Francia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 10 Luglio, 2016 Quando deve fare la differenza sparisce sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4296 Inviato 10 Luglio, 2016 Quando deve fare la differenza sparisce sempre Spero che la Juve lo venda, anche per 90 milioni. È un fallito, un'eterna promessa. Via! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Luglio, 2016 Una nullità la Francia in questi ultimi minuti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 10 Luglio, 2016 Quando deve fare la differenza sparisce sempre Spero che la Juve lo venda, anche per 90 milioni. È un fallito, un'eterna promessa. Via! Pogba è un ibrahimovic francese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Luglio, 2016 Ronaldo ha poco da stare allegro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4296 Inviato 10 Luglio, 2016 (modificato) Una nullità la Francia in questi ultimi minuti. Anche nel resto dell'europeo. Per fortuna hanno almeno eliminato i tedeschi. ( ) Anche se forse vedere i crucchi perdere contro il Portogallo sarebbe stato ancora più bello. Pogba è un ibrahimovic francese Secondo me Ibrahimovic è stato migliore, nella sua carriera. Modificato 10 Luglio, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Luglio, 2016 Mi sa che i crucchi avrebbero vinto stasera. Comunque sa un po' da Euro 2004 si. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4296 Inviato 10 Luglio, 2016 Mi sa che i crucchi avrebbero vinto stasera. Comunque sa un po' da Euro 2004 si. Non lo sapremo mai, forse lo sapremmo se guardassimo Rieducational Channel. Mi chiedo perchè le telecamere inquadrano Ronaldo, che praticamente non ha giocato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Luglio, 2016 Lo trovo nel pacchetto di Sky? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 10 Luglio, 2016 ...oh!! Finalmente la partita si è sbloccata e ho visto un po' di calcio giocato da gladiatori. Come in quasi tutte le partite di questo torneo, nei tempi regolamentari a momenti mi addormentavo; almeno ho visto qualcosa. Comunque considerato questo Europeo, allora ha ragione Marchionne a dire che il mondiale F1 si può ancora vincere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 576 Inviato 10 Luglio, 2016 Mi chiedo perchè le telecamere inquadrano Ronaldo, che praticamente non ha giocato? che nemmeno si lancia nell'orgia dei compagni in mezzo al campo ma esulta a favore di pubblico/telecamere (ma vabbè, uno può esultare come vuole...) almeno la prima intervista l'hanno fatta fanno ad un altro (credo) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 576 Inviato 10 Luglio, 2016 comunque complimenti alla formula di questo campionato, ha vinto una ripescata (l'Italia ci andò vicino a USA '94) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4296 Inviato 10 Luglio, 2016 Huna, sei il solito rosicone. Chi vince ha sempre ragione. E i portoghesi possono dire: "se Ronaldo fosse restato in campo avremmo vinto 5-0!" () Sono belle immagini: i portoghesi che ballano con i figli sul campo. #1DE11MILHOES Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6994 Inviato 10 Luglio, 2016 pogba sottotono oggi, ma la colpa secondo me in primis è dell'allenatore, che senso ha farlo giocare davanti alla difesa? pogba dà il massimo più vicino possibile alle punte, così gli togli ogni pericolosità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 10 Luglio, 2016 GODO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 576 Inviato 10 Luglio, 2016 Huna, sei il solito rosicone. Chi vince ha sempre ragione. E i portoghesi possono dire: "se Ronaldo fosse restato in campo avremmo vinto 5-0!" ( ) ma come, non è l'hombre del partido, l'MVP dell'Europeo? è sceso zoppicando in Champions, è sceso zoppicando (sull'altro ginocchio?) all'Europeo, scenderà zoppicando anche dal podio del pallone d'oro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti