Beyond 6914 Inviato 16 Giugno, 2016 non so, di sicuro non in zona milano ovest Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 16 Giugno, 2016 Basta frocismi, dai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Giugno, 2016 secondo me sei rollbar, a giudicare dai quiz matematici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Giugno, 2016 secondo me sei rollbar, a giudicare dai quiz matematici Cioè? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Giugno, 2016 good try Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Giugno, 2016 Secondo me è ***************. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Giugno, 2016 good try no, serio. non ho capito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Giugno, 2016 Abbiamo avuto vari nuovi utenti, iscritti tutti più o meno nello stesso periodo. Quindi scherziamo sul fatto che siano tutti fake di vecchi utenti del forum. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Giugno, 2016 ah, fortuna... pensavo fossi serio, iniziavo a temere per la mia identità... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Giugno, 2016 Secondo me potresti essere anche Panegassa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Giugno, 2016 Mi illumino d'immenso credo di aver capito perchè va di moda mettere gli asterischi per coprire le parolacce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 1 Luglio, 2016 CIAO MAX E FOZZA INDA!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Luglio, 2016 Mi illumino d'immenso credo di aver capito perchè va di moda mettere gli asterischi per coprire le parolacce Immenso? Gran pilota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti