Froome 307 Inviato 26 Luglio, 2016 https://vmp.ethz.ch/pruefungssammlung/pruefungen/mathphys_basispruefung/Analysis/Analysis_f10_Aufg.pdf Do 50€ a chi mi spiega l'esercizio 6, 50€ a chi mi spiega l'esercizio 7 (sul serio, mi fareste un gran favore) Interessati MP che traduco gli esercizi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 26 Luglio, 2016 grazie ma per il mio curriculum sono solito chiedere dai 150 in su per le ripetizioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 26 Luglio, 2016 Non ci credo, comunque se mi aiuti te li do sul serio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 26 Luglio, 2016 io avrei preferito il giapponese per il testo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 26 Luglio, 2016 Ma ki lo kapisce il teteschio??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 26 Luglio, 2016 Ho chiesto a circa 30 persone, 29 non capiscono concettualmente la consegna e l'altro non sa comunque come risolverla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 26 Luglio, 2016 Froome se mi dai la traduzione e un paio di giorni te lo spiego Fai anche un solo giorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 26 Luglio, 2016 6. Sia D una compatta sottovarietà di R^3. Delta D è il suo bordo, che viene parametrizzato attraverso la funzione Gamma: Gamma: [a,b)---> Bordo di D Sia nü il campo vettoriale definito su D il campo vettoriale unitario normale alla superficie Il prodotto vettoriale tra gamma e nü punta sempre verso l'esterno. Dimostra: (poi la relazione tra i due integrali) Questo è il 6, una parte del 7 l'ho fatta grazie al cielo. Se riesci a risolvermi e a spiegarmi questo mi fai giÀ un gran favore adios Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 26 Luglio, 2016 Capiro' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Luglio, 2016 Ci sOno due uguaglianze . Va dimostrata la prima o la seconda? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 27 Luglio, 2016 La prima, la seconda serve a spiegare come calcolare il primo membro dell'uguaglianza precedente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 4 Agosto, 2016 Sono riuscito, grazie a tutti matematici e fisici di sto ca**o, mi siete utili quanto lo è Barbara d'Urso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Agosto, 2016 Vedo che finalmente ti è arrivato il mio aiuto... erano giorni che provavo a dirti la soluzione telepaticamente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 4 Agosto, 2016 (modificato) Non riuscirò mai a capire il fascino della matematica. Indipendentemente dal QI, mi manca proprio qualsiasi slancio passionale, per questa fantastica "disciplina". Modificato 8 Agosto, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Agosto, 2016 Non riuscirò mai a capire il fascino della matematica. Indipendentemente dal Qi, mi manca proprio qualsiasi slancio passionale, per questa fantastica "disciplina". A mio parere se vuoi iniziare ad interessarti devi partire da qualcosa che già ti interessa e poi vedere le applicazioni della matematica in quell'ambito.... passioni tue? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 5 Agosto, 2016 (modificato) Io credo che capire la matematica dipenda molto meno dal QI di quanto si pensi. Un po' come tutto o ti piace, o non ti piace. Se non ti piace non significa che sei stupido Comunque è uno degli esercizi più assurdi che abbia mai visto scommetto che manco Beyond lo sa risolvere Non riuscirò mai a capire il fascino della matematica. Indipendentemente dal Qi, mi manca proprio qualsiasi slancio passionale, per questa fantastica "disciplina". Comunque le virgolette semmai mettile su "fantastica", se le metti su "disciplina" sei molto offensivo Modificato 5 Agosto, 2016 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 8 Agosto, 2016 Con "non capisco" intendo dire che non riesco ad appassionarmi. Le virgolette su "disciplina" intendevano esprimere il fatto che quel termine non è giusto e riduttivo, se utilizzato per la matematica. Non volevo essere offensivo. Non volevo nemmeno dire che sono stupido. Questo spetta a voi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 24 Settembre, 2016 questo è carino, quale dei triangoli ha l'area maggiore? non fate caso ai numeri rossi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Settembre, 2016 AFB chiudo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 24 Settembre, 2016 :-/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti