Vai al contenuto
Illy

2016.01 | Gran Premio di Australia - Melbourne [Presentazione]

Post raccomandati

Appunto, non vedo di cosa preoccuparsi. Anzi, "Hamilton sarà verosimilmente Campione del Mondo" (cit.). Gli altri a contendersi le briciole :)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

siete davvero fantastici e amabili

Link al post
Condividi su altri siti

No ciccio, siamo (tendenzialmente) solo vecchi e parzialmente rincoglioniti.

Motivo per il quale in sostanza non ci frega più nulla di questa F1, per me personalmente può vincere Hamilton 15 titoli consecutivi, non cambia nulla.

Poi certo, da ferrarista si spera sempre che lì davanti ci sia una macchina rossa ma, ti ripeto: non abbiamo più la tua età, quando insomma è ancora legittimo vivere lo sport come uno squarcio nel petto.

Goditi questa stagione alla grande e soprattutto, spamma e caxxeggia al tuo meglio! :)

P.s: occhio a Finn...è un vecchio volpone, se ti tira dentro ti fa impazzire :)

Link al post
Condividi su altri siti

Io nonostante sia parecchio vecchio ma soprattutto rincoglionito me lo godo ancora quel 10% di sport che è rimasto nella F1

Link al post
Condividi su altri siti

Io nonostante sia parecchio vecchio ma soprattutto rincoglionito me lo godo ancora quel 10% di sport che è rimasto nella F1

Ma anche io caro, ci mancherebbe. La mia era più che altro una considerazione sull´essere tifosi in una certa epoca della F1, rivolta piuttosto a tranquillizzare il giovane Froome all´inizio del Campionato.

Ci siamo passati tutti, anche quando sapevamo già dal Gennaio di Fiorano come sarebbe andata.

W il 10% di sport rimasto, si capisce! :)

umbrella-girls-paddock-grid-470189638.jp

Link al post
Condividi su altri siti

La Mercedes in una gara non rompe manco con il bazooka.

Link al post
Condividi su altri siti

No ciccio, siamo (tendenzialmente) solo vecchi e parzialmente rincoglioniti.

Motivo per il quale in sostanza non ci frega più nulla di questa F1, per me personalmente può vincere Hamilton 15 titoli consecutivi, non cambia nulla.

Poi certo, da ferrarista si spera sempre che lì davanti ci sia una macchina rossa ma, ti ripeto: non abbiamo più la tua età, quando insomma è ancora legittimo vivere lo sport come uno squarcio nel petto.

Goditi questa stagione alla grande e soprattutto, spamma e caxxeggia al tuo meglio! :)

P.s: occhio a Finn...è un vecchio volpone, se ti tira dentro ti fa impazzire :)

Premetto che non so quanti anni tu abbia, anzi ti rispondo come se tu avessi tipo 70 anni :asd:

Comunque è normale che col tempo le cose stufano, perché ci si tende ad affezionare di più alle cose da bambini rispetto che da adulti e - vedendo le cose alle quali si è affezionati ein da bambini cambiare - si perde un po' di attaccamento...

A me è successo col ciclismo, il mio idolo da bambino era Andy Schleck (magari qualcuno lo conosce), poi ha cominciato ad avere problemi, io l'ho sempre sostenuto, finché è arrivato al ritiro. Da quando si è ritirato di ciclismo seguo davvero poco. Ora sono abbastanza legato ad Hamilton quindi mi gaso un sacco nel vedere le gare, con tutti gli intermedi eccetera. Per me è un tifo più personale, per voi si tratta di un tifo di squadra. Però boh, sono convinto che a tutti voi piaccia di più la Ferrari che vedevate da piccoli, rispetto a quella che vedete ora :D

Link al post
Condividi su altri siti

tendenzialmente ci piace una Ferrari che vinca :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Tendenzialmente ci piace un campionato lottato

Link al post
Condividi su altri siti

Però boh, sono convinto che a tutti voi piaccia di più la Ferrari che vedevate da piccoli, rispetto a quella che vedete ora :D

A noi la Ferrari piace sempre. A me piaceva anche quella di Alesi e Capelli, figurati se schifo questa, che mi pare in generale la migliore da 10 anni a questa parte. :)

Sul tifo personalistico per un singolo pilota mi sono già espresso in apposito thread. Ho tifato anche io per un pilota: era tedesco, con il mentone e "casualmente" guidava una Ferrari. Ma ripeto: prima di lui (e ovviamente anche dopo di lui) ho continuato e continuo a tifare Ferrari.

E´una cosa magari antica, comica, molto "italiana", ma che mi tiene anche un po´legato al mio Paese, anche da emigrato (detesto il calcio).

Magari poi per voi svizzeri è diverso: c`è da capirvi, siete passati da Clay a Sebastien Buemi...( :asd:)

Comunque tornando a Hamilton: io credo sul serio che vincerà il titolo (fuor di gufata, si intende). E´veloce, é bravo, è simpatico, guida una grande macchina e sotto le lenzuola si ritrova Lindsey Vonn. Ecco, magari "spero" che NON vinca tutte le gare, ma ti ripeto: non c`è motivo di preoccuparsi troppo (come non vi era motivo di preoccupazione per noi ferraristi quando Michael metteva giù la F2002 o la F2004 a Fiorano).

No, non ho 70 anni. Ma se tu eri bambino quando c´era Andy Schleck, beh...rispetto a te ne ho sicuramente 70! ( :asd:)

P.s: ah giusto: non è che mi sono stufato di questa F1 perché sono diventato adulto. Semplicemente, non la riconosco più come F1, e la ritengo comunque ormai alla frutta (quindi avrà d´ora in poi 200 anni di età dell`oro) :)

Modificato da Asturias

Link al post
Condividi su altri siti

P.s: ah giusto: non è che mi sono stufato di questa F1 perché sono diventato adulto. Semplicemente, non la riconosco più come F1, e la ritengo comunque ormai alla frutta (quindi avrà d´ora in poi 200 anni di età dell`oro) :)

eh! appunto, questo è il problema non la nostra età ( l'età è un grosso problema ma di altro tipo <_>

Link al post
Condividi su altri siti

Siiiiii finalmente si ritorna a vedere i topic dei Gran Premi!!!

Non sto più nella pelle, ho proprio voglia di vedere questo weekend. Vada come vada, magari ci prendiamo 2 secondi dai grigi, però ho voglia di vedere le macchine girare!

Sveglia già puntata sia per sabato che per domenica!

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco... Parlando di giovinezza XD

Link al post
Condividi su altri siti

figa sembra di stare al circolo geriatrico del tressette e al massimo avete 40 anni....

Link al post
Condividi su altri siti

Ahahah... Sapessi...

Link al post
Condividi su altri siti

La Mercedes in una gara non rompe manco con il bazooka.

In compenso rompe i cogliosi. ( :asd:)

W il 10% di sport rimasto, si capisce! :)

umbrella-girls-paddock-grid-470189638.jp

La foto lo rappresenta benissimo, anche se anche quello è sparito (purtroppo) da tempo dal podio.

Un gran bello sport!

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

figa sembra di stare al circolo geriatrico del tressette e al massimo avete 40 anni....

passare i 40 è un trauma poi ti abitui

Link al post
Condividi su altri siti

Ho capito di essere diventato vecchio quando ho smesso di mettermi la sveglia per i GP.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho capito di essere diventato vecchio quando ho smesso di mettermi la sveglia per i GP.

Non so come ti sia uscita, ma ti assicuro che questa è una delle cose più giuste e (ahimè) vere che abbia mai letto su questo forum. Favoloso! :)

@Fili92: a tutti quelli nati dopo il 1990 (@Kimisanton, vale pure per te...… :asd:) e che per di più ostentano questo fatto nel nickname, dovrebbe essere inibito l´uso di qualsiasi forum dell´universo internautico... :asd:

P.s: seriamente, chissenefrega dell´età. Finchè ci tira...(speriamo non legga la nostra @Ciccia Pasticcia) non abbiamo di che lamentarci...:)

_dsc0652.jpg

Modificato da Asturias

Link al post
Condividi su altri siti