ClaudioMuse 3604 Inviato 23 Marzo, 2016 Ma il succivo vincerà lo scudetto con la stessa rosa con cui ha disputato la III categoria? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Marzo, 2016 Ma soprattutto, cosa ce ne frega ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 23 Marzo, 2016 Tutto molto, ma molto interessante! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Marzo, 2016 Ma soprattutto, sarà sicuramente una boiler Fine lavoro tempo, mannaggia la panegassa, *** ***! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 23 Marzo, 2016 Finn sei un lavoratore straordinario con un talento immenso ad aprire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 23 Marzo, 2016 Ma soprattutto, cosa ce ne frega ? il SOPF deve interessarsi di tutto per la sua eroica missione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 23 Marzo, 2016 raga ma la f1 quando comincia ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 23 Marzo, 2016 (modificato) Caserta? Saprò dov'è. Comunque qui in Germania ho un'amica laziale. Però quando esce l'argomento si vergogna sempre ad esternare la sua fede calcistica. Un caso? Non credo. 1) non capisco uno che è di caserta perché deve fare il napoletano seriamente dico, c'è stata qualche guerra che ha annesso il tuo paese alla provincia di caserta senza che lo volevate? tipo il trentino con l'Italia per intenderci 2) è tedesca questa tua amica? 1) Ma se non sono di Caserta, non capisco perchè dovrei definirmi tale Sono nato a Napoli e per 25 anni ho vissuto in un paese a 20 km da Caserta e poco meno di 20 km da Napoli. Ho studiato a Napoli (e quindi ci sono andato quasi tutti i giorni) per 6 anni. Non vedo perché dovrei definirmi casertano quando non lo sono 2) è di Roma. Modificato 23 Marzo, 2016 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 23 Marzo, 2016 Ciao Mitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 23 Marzo, 2016 1) Ma se non sono di Caserta, non capisco perchè dovrei definirmi tale Sono nato a Napoli e per 25 anni ho vissuto in un paese a 20 km da Caserta e poco meno di 20 km da Napoli. Ho studiato a Napoli (e quindi ci sono andato quasi tutti i giorni) per 6 anni. Non vedo perché dovrei definirmi casertano quando non lo sono 2) è di Roma. 1) ma se hai fatto 5 anni di liceo a Caserta! LADRO e FALSO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 23 Marzo, 2016 Ciao Mitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Ei ci ha o ha anche ha t'è Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Marzo, 2016 Ahi, ahi, ahi Mitoai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 23 Marzo, 2016 Succivo is not Naples. Tra l'altro, probabilmente vinceranno il terzo scudetto prima del Napoli (e prima del terzo mondiale di Alonso) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 23 Marzo, 2016 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Marzo, 2016 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Marzo, 2016 Lavoro tempo, orari da panegassa (mannaggia a te). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Marzo, 2016 Effe the frog. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 24 Marzo, 2016 che trollone il past Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 24 Marzo, 2016 raga ma la f1 quando comincia ? il momento più atteso è sabato col nuovo avvincente format (cit) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 24 Marzo, 2016 io tutta questa avvincenza non l'ho avuta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti