ClaudioMuse 3604 Inviato 17 Febbraio, 2016 Avendo fin troppo tempo libero, ho controllato quali piloti che hanno preso parte ad almeno una gara nelle ultime 5 stagioni sono ancora attivi altrove. Con mia sorpresa, solo De La Rosa sembra essersi ritirato. Il risultato è una griglia di partenza di 2 2piloti abbastanza di qualità, con due vicecampioni del mondo, vari vincitori di gare e molti piloti andati a podio oppure di successo in altre serie. Se per alcuni di loro abbandonare la F1 è stata una scelta e/o si avviano a fine carriera, altri avrebbero ancora molto da dire, credo. Alguersuari Barrichello Buemi Chandhok Chilton D’Ambrosio Di Resta Heidfeld Karthikeyan Kobayashi Kovalainen Liuzzi Lotterer Maldonado Petrov Pic Senna Sutil Trulli Van Der Garde Vergne Webber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 17 Febbraio, 2016 (modificato) Il parco piloti ideale per far rinascere la famosa Formula Aurora. Pensaci, Bernie!!! Con gli aspirati di qualche anno fa ed alcuni circuiti storici, non sarebbe male. Modificato 17 Febbraio, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 17 Febbraio, 2016 Finirei per guardare solo questa categoria... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 17 Febbraio, 2016 mi sfugge il secondo vicecampione, uno è barrichello l'altro chi sarebbe? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 17 Febbraio, 2016 Webber, vicecampione morale. Sorry me (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 17 Febbraio, 2016 comunque ci sono diversi piloti di buon livello, vergne kobayashi sutil diresta, piu tanti altri che hanno guidato auto troppo scarse per poterli valutare seriamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 17 Febbraio, 2016 Magari Galliani ci da un'occhiata (alla lista) per la prossima campagna acquisti del Milan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 17 Febbraio, 2016 comunque ci sono diversi piloti di buon livello, vergne kobayashi sutil diresta, piu tanti altri che hanno guidato auto troppo scarse per poterli valutare seriamente () Heidfeld non lo nomina mai nessuno, nemmeno in questo gruppo. È lui il vero Calimero, non Lewis!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 17 Febbraio, 2016 Alguersuari si è ritirato l'ottobre scorso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 17 Febbraio, 2016 ( ) Heidfeld non lo nomina mai nessuno, nemmeno in questo gruppo. È lui il vero Calimero, non Lewis!!! vabe heidi è vecchio inutile considerarlo Alguersuari si è ritirato l'ottobre scorso. ah si? perchè si è ritirato se è così giovane? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 17 Febbraio, 2016 Credo per fare il DJ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 17 Febbraio, 2016 E Szolt Baumgartner? Anche lui ritirato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 17 Febbraio, 2016 Letteralmente stufato del mondo delle corse. In più gli era stata ritirata la superlicenza per la Formula E essendo svenuto dopo la gara in Russia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Febbraio, 2016 mi ricordo la cazziata di Marko Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 17 Febbraio, 2016 Quella fu la morte della sua carriera in F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti