Frankystoffersson87 39 Inviato 17 Febbraio, 2016 (modificato) Oggi è prevista la presentazione (se ho capito bene online) della nuova livrea della Red Bull. Da quel che ho potuto capire e vedere sarà sull'azzurro. Viene messo in risalto anche la partnership con la Puma. Voi cosa sapete in merito alla nuova vettura? Modificato 22 Febbraio, 2016 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 17 Febbraio, 2016 Non è uscito molto, anzi. Sulle magate di Newey si sa poco. Comunque è la RB12 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 17 Febbraio, 2016 Intanto ecco un'anteprima Da quel che ho letto sembra che qui Ricciardo sveli un pò la livrea della monoposto (da notare la scritta Tag Heuer sulla pancia, lì dove una volta c'era scritto Renault, perchè come tutti sapete ora la RB sarà motorizzata Tag Heuer) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 17 Febbraio, 2016 Praticamente sarebbe uguale a quella presentata al Paul Ricard per i test Pirelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RiccardoR6 10 Inviato 17 Febbraio, 2016 Siamo sicuri che sia una RB11? Il Beam Wing posteriore è stato bandito e non c'è nemmeno lo scarico unico della PU Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 17 Febbraio, 2016 Siamo sicuri che sia una RB11? Il Beam Wing posteriore è stato bandito e non c'è nemmeno lo scarico unico della PU Allora è una bufala Oggi vedremo cosa presentano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RiccardoR6 10 Inviato 17 Febbraio, 2016 Siamo sicuri che sia una RB11? Il Beam Wing posteriore è stato bandito e non c'è nemmeno lo scarico unico della PU Allora è una bufala Oggi vedremo cosa presentanoNon metto in dubbio che l'immagine postata sia autentica, bensì che Red Bull abbia preso una RB9 e l'abbia riverniciata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 17 Febbraio, 2016 Potrebbero usare un modello qualsiasi per presentare la livrea. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 17 Febbraio, 2016 It's possible!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 17 Febbraio, 2016 SI dovrebbe aggiornare il titolo del topic. A proposito di titoli di presentazione delle nuove vetture: "Aspettando questa..." "Aspettando quella..." ma la Haas non l' "aspetta" nessuno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RiccardoR6 10 Inviato 17 Febbraio, 2016 Potrebbero usare un modello qualsiasi per presentare la livrea. Si ma che tristezza.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 17 Febbraio, 2016 SI dovrebbe aggiornare il titolo del topic. A proposito di titoli di presentazione delle nuove vetture: "Aspettando questa..." "Aspettando quella..." ma la Haas non l' "aspetta" nessuno? Vuoi sapEre la verità? NO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2175 Inviato 17 Febbraio, 2016 Io l'aspetto...anzi l'Haaspetto... E con questo mi porto a casa il titolo Bannato2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 17 Febbraio, 2016 Hai il mio voto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 17 Febbraio, 2016 nuova livrea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 17 Febbraio, 2016 Non si discosta molto dalla classica livrea Red Bull. La prima cosa che noto è l'assenza del contorno bianco alla scritta Red Bull. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 17 Febbraio, 2016 (modificato) È BELLISSIMA, HANNO APERTO UNA NUOVA ERA STILISTICA! Sono contento che le strisce lunga la vettura ora siano solo rosse. Le vecchie non mi sono mai piaciute. Interessante e non male la rinuncia a contorni bianchi nella scritta Red Bull (enorme, ma mi piace così) e l'uso di uno sfondo/contorno giallo per il Bull. Bravi! Modificato 17 Febbraio, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Febbraio, 2016 con Infiniti è scomparso anche il viola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 17 Febbraio, 2016 Grazie al cielo. Era orrendo da vedere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 17 Febbraio, 2016 http://www.skysports.com/f1/news/12433/10170892/watch-red-bull-launch-2016-livery live come quegli stronci della renault se ne stanno mezz'ora a parlare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti