F.126ck 2545 Inviato 23 Febbraio, 2016 lorenzo chi? quel LADRO insieme a marquez? non so se è lo stesso Lorenzo che sia un LADRO non ci piove Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 23 Febbraio, 2016 lorenzo chi? quel LADRO insieme a marquez? non so se è lo stesso Lorenzo che sia un LADRO non ci piove Grazie per avermi tenuto il gioco, intanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 23 Febbraio, 2016 cla devo ammettere che la firma così gli toglie valore. è molto meglio piazzarlo ogni tanto quando serve, averlo sempre sotto gli occhi gli fa perdere intensità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 23 Febbraio, 2016 ok, ma mettetevi d'accordo. Come faccio a farlo arrivare ad effe che non legge il topic dei test? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 23 Febbraio, 2016 ahahahah che bello bacchettare KimiSanton e postare un ulteriore alo piangente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 23 Febbraio, 2016 Perché :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 23 Febbraio, 2016 nel topic motogp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 23 Febbraio, 2016 Ho visto, solo per postare l'Alo Piangente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 23 Febbraio, 2016 ovvio, non ho mai fatto cazziate in anni di forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 23 Febbraio, 2016 neppure io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Febbraio, 2016 io invece troppo poche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 23 Febbraio, 2016 Grazie per avermi tenuto il gioco, intanto Dove dove? Ho scritto un bel po di cagate oggi, non ricordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 23 Febbraio, 2016 Claudio, non lo provocare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 23 Febbraio, 2016 Magari! Purtroppo non posso drogarmi, ci fanno i test antidroga a sorpresa questi farabutti Questa è da mettere in firma. () ok, ma mettetevi d'accordo. Come faccio a farlo arrivare ad effe che non legge il topic dei test? PM? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 23 Febbraio, 2016 effe is back notte va Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 23 Febbraio, 2016 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Febbraio, 2016 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 24 Febbraio, 2016 Buongiorno....soliti 15 gradi di prima mattina, sole a palla e bici pronta per andare a lavoro... E pagina dei test memorizzata sul cell...dai che oggi il nostro Kimi prova l'affidabilità delle protezioni laterali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Febbraio, 2016 Finn com'è quella immagine del birraiolo che tiene la bottiglia con la panza ? Non quella bangla però Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 24 Febbraio, 2016 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti