Massimo 112 Inviato 9 Agosto, 2016 Spero che Casey non torni a correre; rischierebbe l'effetto "The Fast" compromettendo la sua immagine. Si diverta a fare test e basta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1673 Inviato 9 Agosto, 2016 Lo spero anche io, ormai è fuori da troppo tempo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 9 Agosto, 2016 Il 09/08/2016 Alle 06:55, lucaf2000 ha scritto: Lo spero anche io, ormai è fuori da troppo tempo. Mostra altro Va forte e con un'adeguata e costante preparazione potrebbe presentarsi al via nel 2017 senza problemi. Da lui non vogliono il podio, solo la vittoria e questo potrebbe non avverarsi. Non ho digerito il ritorno alle corse di Freddie Spencer, che cedette alle lusinghe di Mino, rimediando figuracce ecc ecc. Meglio fermarsi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 9 Agosto, 2016 io invece sarei curioso di vederlo correre, magari una wild card a casa sua certo non si può pretendere che vinca la gara poi la stampa lo massacrerebbe, i detrattori si metterebbero a rompere i maroni e noi qua a sbattergli fatti in faccia... in fondo è divertente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2590 Inviato 9 Agosto, 2016 (modificato) Stoner è un fenomeno ed è stato un pilota dal talento eccezionale che potrebbe dare ancora tanto ma penso sia innegabile che ci troviamo di fronte a una persona particolare e di base abbastanza fragile. MI spiego, prima che arrivino le levate di scudi dei suoi tifosi . Per vincere con continuità in MotoGP ci vuole oltre che un gran manico anche un carattere e dei nervi di ferro cosa di cui l'australiano purtroppo non è fornito, certo sia la Ducati che la solita "mafia" che gira intorno a Rossi gliene hanno fatto passare di tutti i colori ma parliamoci chiaro hanno provato a fare altrettanto con Lorenzo e soprattutto Marquez i quali però stanno rispondendo con la giusta moneta cioè in pista a suon di vittorie e giri veloci. Insomma rispetto la scelta di Stoner di andarsene visto che non sopportava un ambiente decisamente duro e spesso maligno ma quando si cerca di farlo passare per vittima sacrificale comincio a storcere un po' il naso: il mondo delle corse è più o meno sempre stato così e avere lo stomaco e la forza di affrontarlo purtroppo è altrettanto fondamentale di saper andare forte. Modificato 9 Agosto, 2016 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 9 Agosto, 2016 Il 09/08/2016 Alle 10:03, F.126ck ha scritto: io invece sarei curioso di vederlo correre, magari una wild card a casa sua certo non si può pretendere che vinca la gara poi la stampa lo massacrerebbe, i detrattori si metterebbero a rompere i maroni e noi qua a sbattergli fatti in faccia... in fondo è divertente Mostra altro Come ho già scritto: da lui non vogliono il podio, solo la vincita, e, qualora non arrivasse, sarebbe un bollito. Il rientro di Bayliss è stato accolto con una miriade di applausi anche se non ha fatto podio. Ma con Casey si sa.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 9 Agosto, 2016 Bayliss è un "anziano" vero per età motociclistica e ha un fisico deteriorato dagli infortuni. Arrivato al successo già tardi rispetto alla media. I due non sono paragonabili: Stoner sta "buttando" gli anni migliori. Leno hai completamente ragione ma pare sia un'offesa in questo forum la verità su Stoner. Lorenzo si è fatto tutti gli anni in box con Rossi tranne due e anni fa mi sarei aspettato che lui facesse la fine di Stoner... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 9 Agosto, 2016 La verità su Stoner non si puo sentire però. La verità su cosa? L'unica verità è quella dei fatti, ed i fatti raccontano un talento cristallino, numeri da primato, ed il fatto che non sopportasse di essere continuamente messo in discussione nonostante i risultati. Non si tratta di dipingere il Cavaliere senza macchia, si tratta di fatti, roba da pista, senza troppa chiacchera, solo gas. Che poi altri si sarebbero presi la cacca ed avrebbero continuato non significa che sia un problema di Stoner. Io uno che, venuto dal nulla, senza soldi, e rinuncia alle proposte milionarie di Honda per seguire la sua idea è la scopata dopo 6 mesi di astinenza, non il goldone... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 9 Agosto, 2016 Quando tirano in ballo Stoner, spuntano gli psicologi. Non c'è di testa, è debole e tutta una parodia da cani che abbaiano alla luna Guardatevi le gare senza fare le zitelle fuori dalla Santa Messa domenicale, e finita la gara STOP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 9 Agosto, 2016 Il 08/08/2016 Alle 07:40, effe ha scritto: La Ducati oggi è una moto come le altre, con punti deboli e punti di forza, ina moto che viene guidata con risultati dignitosissimi da tutti. Non centra nulla con la Ducati rovina carriere della seconda metà dei 2000. Lorenzo è un campione e con una moto come questa potrà togliersi delle soddisfazioni, magari anche mondiali, ma sarà comunque ben diverso da quello che ha fatto Stoner con la moto che ha messo in ginocchio tutti, Rossi per primo Mostra altro un lorenzo motivato come la seconda parte della stagione passata può fare bene. il lorenzo demotivato delle ultime gare no farà peggio di rossi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 9 Agosto, 2016 Il 09/08/2016 Alle 20:50, Massimo ha scritto: Quando tirano in ballo Stoner, spuntano gli psicologi. Non c'è di testa, è debole e tutta una parodia da cani che abbaiano alla luna Guardatevi le gare senza fare le zitelle fuori dalla Santa Messa domenicale, e finita la gara STOP Mostra altro Ma se per anni hanno detto a Lorenzo che era debole di testa e soffriva Rossi etc. Biaggi idem e tanti altri anche senza Rossi e in altri sport proprio. Se finita la gara STOP cosa ci fai qui a postare non lo sappiamo... Ma poi non si stava meglio dall'altra parte?!Se non ti piace puoi pure ritornarci... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 10 Agosto, 2016 Posto degli imho e non rompo le palle a chi non la pensa come me. Se vuoi chiarire inviami un mp, senza sporcare il thread. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 10 Agosto, 2016 dai su non litighiamo, discutiamo da persone adulte il discorso era partito da "Stoner deve ancora dimostrare" secondo me ha dimostrato abbastanza, più di altre leggende di questo sport doveva dimostrare di saper mantenersi a quei livelli per molti anni? allora io potrei dire "deve ancora dimostrare" di un po' tutti Roberts di saper battere Spencer Spencer di riconfermarsi a quei livelli Doohan di vincere non solo con hrc Rossi (che in 20 anni ha dimostrato di tutto) di vincere con la ducati di Preziosi ecc 6 anni di classe regina sono abbastanza normali, sembrano pochi solo se confrontati con quelli di Valentino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 10 Agosto, 2016 (modificato) F.126, non litigo mai con nessuno, ma, qualora dovesse succedere, la sbrigo in mp. Aggiungo: commento le gare, non i dopo gara farciti di se e ma Ciao Modificato 10 Agosto, 2016 da Massimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 10 Agosto, 2016 certo, non stavo riprendendo te, ho voluto fermare la discussione prima che finisse sul personale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 10 Agosto, 2016 Hai fatto bene... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 10 Agosto, 2016 La discussione si altera perchè vengono date risposte non su quello detto (esempi etc) ma con frasi standard sempre uguali. Ho fatto anche esempi chiari per rendere meglio l'idea di quello che dico. Se uno vuol capire quello che gli comoda per snobbare e ripetere le stesse cose all'infinito ok. Io credo che in questo topic non si possa parlare di Stoner senza fargli i complimenti e basta perchè altrimenti è un disastro. Ribadisco che vedo molte similitudini tra certi "tifosi" di Stoner e altri di Rossi: o con lui o contro di lui. Il tutto è ancora più ridicolo visto che poi se un pilota non si chiama Rossi (qui neanche tanto con i "campionati/gare aggiustate"),Stoner,Lorenzo etc e non è di gradimento può essere anche insultato e declassato a piacimento e va bene così. Discussione sepolta e titolerei "il circolo del 27". Secondo me molti non postano anche per questi motivi ma sarà solo una mia impressione infondata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 10 Agosto, 2016 Spesso leggo e ho letto: Stoner cagotto, pisciotto, debole di testa e aggettivi in rima. Mai presi in considerazione gli utenti che offendono i piloti. Nel forum dove modero io, sono vietati gli insulti ai piloti, varie ed eventuali. Se scrivono Bimbominkia li banno senza remore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 11 Agosto, 2016 bene così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 11 Agosto, 2016 Buona giornata, Claudio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti