Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2016

Post raccomandati

la suzuki deve crescere per forza quest'anno. se non lo fa ora non lo fa più, perchè dal prossimo anno pure lei avrà il motore congelato come gli altri team. visto oggi paga ancora qualcosa come 10/15 km/h orari nei rettlinei di lunga percorenza, tipo quelli di malesia philip island mugello quatar barcellona austin

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Redding per me è uno buono da moto gp ma è dura con il gap di prestazioni che deve patire.

Poi un retroscena: "Potevo restare in Ducati, ma alcune parti del contratto che mi hanno proposto non mi piacevano e non era possibile cambiarle e vista l'offerta della Suzuki l'ho accettata. Sarà una tappa importante della mia carriera".

Contratto da "non rompiscatole" nei confronti di Lorenzo?

Se ha fortuna la Suzuki cresce ancora e magari si trova pure vicino/davanti alle Ducati il prossimo anno.

A parte che mi sembrano piu i latrati di uno che è stato uccellato, e poteva risparmiarselo visti i risultati che ha saputo garantire al team fino ad oggi. Ma mi pare anche normale, se prendi un Lorenzo, far presente a chi sta con te da anni in piena libertà e raccogliendo nulla che...non dovrà rompere le balle a Lorenzo.

Link al post
Condividi su altri siti

Veramente dalle dichiarazioni che sta rilasciando in giro si vede che c'è rimasto abbastanza di m***a e che è stato letteralmente silurato dalla Ducati.

Altro che clausole strane nel contratto.

Link al post
Condividi su altri siti

strano, un pilota che ti fa perdere 35 punti all'ultima curva non si trova facilmente :nono:

Link al post
Condividi su altri siti

strano, un pilota che ti fa perdere 35 punti all'ultima curva non si trova facilmente :nono:

Ha sbagliato ma c'è chi ha fatto molto di peggio ed oggi viene acclamato per la sua pacatezza...tipo Pedrosa. Quello si che fu un pasticcio letale anche se poi recuperato in maniera losca.

Link al post
Condividi su altri siti

Quella gara fu qualcosa di assurdo. Pedrosa che stende Hayden ed Elias che vince l'unica gara in MotoGP della carriera.

Link al post
Condividi su altri siti

Quella gara fu qualcosa di assurdo. Pedrosa che stende Hayden ed Elias che vince l'unica gara in MotoGP della carriera.

Più che altro la farsa a Valencia con Rossi che fa la pole e poi si ritrova le gomme dei formaggini o non so cosa alla partenza. Una delle peggio porcate della storia (senza contare durante la stagione i vari problemi)

L'unica cosa positiva fu Troy B. che vinse con la Ducati.

Comunque Hayden mi è sempre stato simpatico come pilota e mi era dispiaciuto un sacco quell'episodio con Pedrosa senza contare che comunque in hrc preferivano Pedrosa sfacciatamente e si ritrovarono quasi obbligati a dover sostenere l'americano.

Modificato da biuspeed

Link al post
Condividi su altri siti

Cal con le balle per aria nelle qualifiche al mugello.

Strano, non cade mai

Link al post
Condividi su altri siti

Santo cielo che pole! E santo cielo Vinales!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Hahaha ridicolo Rossi che fa là pole stando dietro a Venialis!

Hahaha ridicolo Rossi che fa là pole stando dietro a Venialis!

Link al post
Condividi su altri siti

E' illegale? No.

Vinales gran pilota! :)

Link al post
Condividi su altri siti

E' illegale? No.

No nn è' illegale ma è' stato troppo evidente e nn è' la prima volta che lo fa!

Link al post
Condividi su altri siti

Che il giro secco sia un problema per il Rossi attuale è risaputo. Se c'è la possibilità, perché non sfruttarla? :)

Link al post
Condividi su altri siti

Meraviglioso il giovane spagnolo, se avesse mollato un attimo facendo passare rossi avrebbe fatto la pole abbastanza agevolmente, secondo me.

Furbo l'italiano ad attaccarsi dietro e farsi tirare, peccato che quando lo facevano a lui se ne lamentasse ogni volta

Link al post
Condividi su altri siti

Questo week end lascia le briciole agli avversari si era capito dalle libere.

La Honda mi pare la quarta forza in questo momento

Link al post
Condividi su altri siti

mamma mia i meccanici della yamaha hanno manomesso la moto di lorenzo. non c'è altra spiegazione.

Link al post
Condividi su altri siti

Sboroneria a livelli sucugnini di Iannone nelle interviste.

"Non dimenticte dove sono le altre Ducati e dove sono io".

Fosse andato forte in moto quanto va forte a chiacchere....non solo avrebbe vinto qualche gara, ma si sarebbe tenuto il posto in Ducati

Link al post
Condividi su altri siti

almeno Rossi ha avuto la decenza di ringraziare Vinales nelle interviste :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Davvero l'ha detto?

Dovizioso ha problemi al collo

Link al post
Condividi su altri siti

E' illegale? No.

neanche fare a duello con un altro in pista è illegale :) però quello si è preso un calcetto :)

Davvero l'ha detto?

Dovizioso ha problemi al collo

sì durante le interviste a Sky mentre stavano facendo le qualifiche della Moto 2 :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti