ducati999 118 Inviato 20 Maggio, 2016 la suzuki deve crescere per forza quest'anno. se non lo fa ora non lo fa più, perchè dal prossimo anno pure lei avrà il motore congelato come gli altri team. visto oggi paga ancora qualcosa come 10/15 km/h orari nei rettlinei di lunga percorenza, tipo quelli di malesia philip island mugello quatar barcellona austin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 20 Maggio, 2016 Redding per me è uno buono da moto gp ma è dura con il gap di prestazioni che deve patire. Poi un retroscena: "Potevo restare in Ducati, ma alcune parti del contratto che mi hanno proposto non mi piacevano e non era possibile cambiarle e vista l'offerta della Suzuki l'ho accettata. Sarà una tappa importante della mia carriera". Contratto da "non rompiscatole" nei confronti di Lorenzo? Se ha fortuna la Suzuki cresce ancora e magari si trova pure vicino/davanti alle Ducati il prossimo anno. A parte che mi sembrano piu i latrati di uno che è stato uccellato, e poteva risparmiarselo visti i risultati che ha saputo garantire al team fino ad oggi. Ma mi pare anche normale, se prendi un Lorenzo, far presente a chi sta con te da anni in piena libertà e raccogliendo nulla che...non dovrà rompere le balle a Lorenzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 20 Maggio, 2016 Veramente dalle dichiarazioni che sta rilasciando in giro si vede che c'è rimasto abbastanza di m***a e che è stato letteralmente silurato dalla Ducati. Altro che clausole strane nel contratto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 20 Maggio, 2016 strano, un pilota che ti fa perdere 35 punti all'ultima curva non si trova facilmente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 20 Maggio, 2016 strano, un pilota che ti fa perdere 35 punti all'ultima curva non si trova facilmente Ha sbagliato ma c'è chi ha fatto molto di peggio ed oggi viene acclamato per la sua pacatezza...tipo Pedrosa. Quello si che fu un pasticcio letale anche se poi recuperato in maniera losca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 20 Maggio, 2016 Quella gara fu qualcosa di assurdo. Pedrosa che stende Hayden ed Elias che vince l'unica gara in MotoGP della carriera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 20 Maggio, 2016 (modificato) Quella gara fu qualcosa di assurdo. Pedrosa che stende Hayden ed Elias che vince l'unica gara in MotoGP della carriera. Più che altro la farsa a Valencia con Rossi che fa la pole e poi si ritrova le gomme dei formaggini o non so cosa alla partenza. Una delle peggio porcate della storia (senza contare durante la stagione i vari problemi) L'unica cosa positiva fu Troy B. che vinse con la Ducati. Comunque Hayden mi è sempre stato simpatico come pilota e mi era dispiaciuto un sacco quell'episodio con Pedrosa senza contare che comunque in hrc preferivano Pedrosa sfacciatamente e si ritrovarono quasi obbligati a dover sostenere l'americano. Modificato 20 Maggio, 2016 da biuspeed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 21 Maggio, 2016 Cal con le balle per aria nelle qualifiche al mugello. Strano, non cade mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 21 Maggio, 2016 Santo cielo che pole! E santo cielo Vinales!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 171 Inviato 21 Maggio, 2016 Hahaha ridicolo Rossi che fa là pole stando dietro a Venialis! Hahaha ridicolo Rossi che fa là pole stando dietro a Venialis! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 21 Maggio, 2016 E' illegale? No. Vinales gran pilota! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 171 Inviato 21 Maggio, 2016 E' illegale? No. Vinales gran pilota! No nn è' illegale ma è' stato troppo evidente e nn è' la prima volta che lo fa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 21 Maggio, 2016 Che il giro secco sia un problema per il Rossi attuale è risaputo. Se c'è la possibilità, perché non sfruttarla? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 21 Maggio, 2016 Meraviglioso il giovane spagnolo, se avesse mollato un attimo facendo passare rossi avrebbe fatto la pole abbastanza agevolmente, secondo me. Furbo l'italiano ad attaccarsi dietro e farsi tirare, peccato che quando lo facevano a lui se ne lamentasse ogni volta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 21 Maggio, 2016 Questo week end lascia le briciole agli avversari si era capito dalle libere. La Honda mi pare la quarta forza in questo momento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 21 Maggio, 2016 mamma mia i meccanici della yamaha hanno manomesso la moto di lorenzo. non c'è altra spiegazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 21 Maggio, 2016 Sboroneria a livelli sucugnini di Iannone nelle interviste. "Non dimenticte dove sono le altre Ducati e dove sono io". Fosse andato forte in moto quanto va forte a chiacchere....non solo avrebbe vinto qualche gara, ma si sarebbe tenuto il posto in Ducati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 21 Maggio, 2016 almeno Rossi ha avuto la decenza di ringraziare Vinales nelle interviste Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 21 Maggio, 2016 Davvero l'ha detto? Dovizioso ha problemi al collo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 21 Maggio, 2016 E' illegale? No. Vinales gran pilota! neanche fare a duello con un altro in pista è illegale però quello si è preso un calcetto Davvero l'ha detto? Dovizioso ha problemi al collo sì durante le interviste a Sky mentre stavano facendo le qualifiche della Moto 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti