Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2016

Post raccomandati

Sarà un campionato lungo...Marquez è tutto tranne che fuori dai giochi.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Cosa può fare Marquez? La Honda è fuori dai giochi.

Link al post
Condividi su altri siti

la honda è ancora in tempo per restare in gioco ma deve sistemare i problemi in fretta

Link al post
Condividi su altri siti

Interessante come Marquez ha ammesso che è caduto perchè era in difficoltà e stava spingendo al limite mentre per il duo ducatista non è proprio così.

In particolare per l'assistito di polvere d'angelo la colpa è esclusivamente della gomma, lui non ha mai colpe :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Marquez, Lorenzo e pure Rossi quando sono caduti quest'anno hanno ammesso l'errore e si sono dati dei pirla da soli, i campioni si vedono anche da questo.

Link al post
Condividi su altri siti

Si perché sono caduti una volta a testa mi pare, ma uno che cade 3 volte in 5 gare vuol dire proprio essere messo male....

Ho come l'impressione che in Ducati ci sia la possibilità che nessuno dei 2 sarà il compagno di Lorenzo del prossimo anno

Link al post
Condividi su altri siti

Decisamente Iannone ha spesso una spocchia totalmente fuori luogo.

Già come si vantava due gare fa per un terzo posto regalato mi ha lasciato parecchio perplesso.

Link al post
Condividi su altri siti

fanno cosi perché sono in difficoltà

certo che le gare ad eliminazione non mi piacciono mica, anche ieri ennesima noia

Link al post
Condividi su altri siti

iannone ha poco da fare il figo perchè facendo cosi in tempo breve si ritrovera a guidare una carriola se gli va bene

Link al post
Condividi su altri siti

Per entrambi gli attuali Ducatisti si tratta solo di riuscire a restare nel giro che conta un altro pò, e di incassare ancora qualche soldino in un team ufficiale, perchè credo che siamo piu o meno tutti d'accordo sul fatto che, uno per l'altro, faranno la fine del topo con Lorenzo sulla stessa moto.

Iannone cerca di fare con le chiacchere quello che non riesce a fare con il gas, tra i due terrei Dovizioso senza pensarci un minuto. E' veloce quanto basta per fare il secondo, è molto piu concreto dell'attuale compagno di squadra, non crea casini se deve stare dietro (ben abituato dagli anni in Honda).

Non c'è confronto.

Iannone ha 27 anni, e non ha centrato nemmeno un titolino nelle classi minori. A quell'età Stoner aveva gia finito, vincendo 2 mondiali e quasi 40 gare in GP. Se doveva essere uno di quelli buoni lo sarebbe gia stato.

Link al post
Condividi su altri siti

Si beh Iannone si cerca di farlo passare per un presunto talento quando è più anziano di Marqeuz di 4 anni ed è più giovane di Lorenzo di soli 2 anni, il paragone di vittorie a pari età è abbastanza impietoso.

Io però non terrei nemmeno Dovizioso, ma alla fine sul mercato non è che ci sia granchè a disposizione.

Link al post
Condividi su altri siti

Tra lui e Pedrosa alla fine sono solo 4 anni di differenza, ma uno viene considerato un vecchietto e l'altro una giovane promessa.:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Si una giovane promessa di 27 anni :asd: Magari per i 30 vincerà la sua prima gara di MotoGP....

Mi sà che anche Fenati farà una carriera simile, è un altro che è al millesimo anno di Moto3 (e ancora non riesce a vincere il mondiale( :superlol: )

C'è poco da fare, in Italia dopo Rossi c'è il NULLA cosmico, non si vedono piloti nemmeno al livello di un Capirossi o di un Melandri (pre-Ducati mi raccomando), è quello il problema...

Link al post
Condividi su altri siti

sono curiosissimo di vedere lorenzo sulla ducati l'anno prossimo. magari lo spagnolo vincerà il mondiale nel 2018. chissà ...

Link al post
Condividi su altri siti

ahahah pensavo che iannone fosse più giovane, 27 anni??? oddio che discarica di pilota

Link al post
Condividi su altri siti

ahahah pensavo che iannone fosse più giovane, 27 anni??? oddio che discarica di pilota

Si pensa che in Moto2 prendeva legnate da Marquez con lo spagnolo che aveva 18 anni...

Link al post
Condividi su altri siti

Si perché sono caduti una volta a testa mi pare, ma uno che cade 3 volte in 5 gare vuol dire proprio essere messo male....

Ho come l'impressione che in Ducati ci sia la possibilità che nessuno dei 2 sarà il compagno di Lorenzo del prossimo anno

dovizioso è la prima volta cade per un suo errore. le altre due volte è stato centrato da persone si sono dimenticati di frenare.

sono curiosissimo di vedere lorenzo sulla ducati l'anno prossimo. magari lo spagnolo vincerà il mondiale nel 2018. chissà ...

dubito fortemente vincerà il titolo. se in due anni di ducati vincerà un paio di gare è un miracolo.

Link al post
Condividi su altri siti

Per entrambi gli attuali Ducatisti si tratta solo di riuscire a restare nel giro che conta un altro pò, e di incassare ancora qualche soldino in un team ufficiale, perchè credo che siamo piu o meno tutti d'accordo sul fatto che, uno per l'altro, faranno la fine del topo con Lorenzo sulla stessa moto.

Iannone cerca di fare con le chiacchere quello che non riesce a fare con il gas, tra i due terrei Dovizioso senza pensarci un minuto. E' veloce quanto basta per fare il secondo, è molto piu concreto dell'attuale compagno di squadra, non crea casini se deve stare dietro (ben abituato dagli anni in Honda).

Non c'è confronto.

Iannone ha 27 anni, e non ha centrato nemmeno un titolino nelle classi minori. A quell'età Stoner aveva gia finito, vincendo 2 mondiali e quasi 40 gare in GP. Se doveva essere uno di quelli buoni lo sarebbe gia stato.

ma non solo stoner.

lorenzo a 27 anni 4 titoli mondiali. (in tutte le categorie).

marquez 4 titoli mondiali ( ha 24 anni quindi ha fatto già meglio di stoner).

lo stesso pedrosa ha due titoli mondiali

valentino rossi 7 titoli mondiali.

Link al post
Condividi su altri siti

Si una giovane promessa di 27 anni :asd: Magari per i 30 vincerà la sua prima gara di MotoGP....

Mi sà che anche Fenati farà una carriera simile, è un altro che è al millesimo anno di Moto3 (e ancora non riesce a vincere il mondiale( :superlol: )

C'è poco da fare, in Italia dopo Rossi c'è il NULLA cosmico, non si vedono piloti nemmeno al livello di un Capirossi o di un Melandri (pre-Ducati mi raccomando), è quello il problema...

quando rossi melandri lo stesso biaggi capirossi. ma anche simoncelli dovizioso erano bambini, c'era un campionato italiano. 125cc molto competitivo simile a quello spagnolo.

l'unica differenza erano le marche presenti derby aprilia cagiva. ma stessa moto si usava nel mondiale.

la federazione italiana poi per gli alti costi e le poche entrate. ha deciso di cancellare questo campionato.

da allora non c'è stata più una federazione a far crescere i piloti ma tanti mini campionati di un paio di gare spesso sulla stessa pista e nello stesso giorno.

questo ha impedito la crescita di un pilota. anche perché si usavano moto vecchie non avevano niente a che vedere con le attuali e soprattutto il ragazzino non impara a comunicare con il box e dare indicazioni per l'assetto. anche perché se un campionato è di 4 gare. fatte solo mettete a misano. la moto è già pronta.

solo da tre anni si è ritornati a fare un campionato vero. con team seri. e con moto identiche alla moto 3. quindi pian piano l'italia ricomincerà a produrre nuovi talenti.

Modificato da ducati999

Link al post
Condividi su altri siti

ma non solo stoner.

lorenzo a 27 anni 4 titoli mondiali. (in tutte le categorie).

marquez 4 titoli mondiali ( ha 24 anni quindi ha fatto già meglio di stoner).

lo stesso pedrosa ha due titoli mondiali

valentino rossi 7 titoli mondiali.

3 titoli.

Link al post
Condividi su altri siti