NeoN 255 Inviato 19 Febbraio, 2016 tra qualche giorno: - girano sottopeso - girano sovrappeso - prendono i tempi in intervalli diversi la terza è da antologia e quando lo si disse ero qui presente!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 19 Febbraio, 2016 Io la vorrei così Bella ma incasina il logo della scuderia così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 19 Febbraio, 2016 Ma i 10 nerd che hanno consumato la banda dei social dove li avranno piazzati? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 19 Febbraio, 2016 Io ho un sogno. Ci hanno perculato tutti e la fanno tutta rossa. Così domani giornali e siti se ne escono con "Sorpresa, la Ferrari è rossa!". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Febbraio, 2016 anch'io ho un sogno, che non crashi il sito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 19 Febbraio, 2016 è uscita, bellissima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 19 Febbraio, 2016 Ma per il momento non c'è nulla...a parte il video di vettel e raikkonen che preparano la seduta in loop... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 19 Febbraio, 2016 stavolta hanno azzeccato, non me la aspettavo così armoniosa. livrea perfetta per me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 19 Febbraio, 2016 E´ splendida! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 19 Febbraio, 2016 crash!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Febbraio, 2016 Che strano si è bloccato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 19 Febbraio, 2016 Perché non si vede una ceppa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 19 Febbraio, 2016 pure voi concordate che hanno fatto un buon lavoro di equilibrio tra bianco e rosso? cofano motore molto armonioso così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 19 Febbraio, 2016 Ma voi la vedete? Io vedo solo solo lo stemma rosso della scuderia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 19 Febbraio, 2016 pure voi concordate che hanno fatto un buon lavoro di equilibrio tra bianco e rosso? cofano motore molto armonioso così E´ vero! E che bella la colorazione del muso! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 19 Febbraio, 2016 Io non vedo niente, nella versione italiana vedo il loghetto, in quella inglese solo nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Febbraio, 2016 guardate sul canale 48 della rai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 19 Febbraio, 2016 interessante la soluzione adottata per l'anteriore, abbastanza diversa da quelle finora viste Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 19 Febbraio, 2016 Ma su Sky non hanno ancora fatto vedere niente! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 19 Febbraio, 2016 bellissima e vincente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti