Vai al contenuto
KimiSanton

Ferrari SF16-H

Post raccomandati

Se fosse realmente tipo Toro Rosso non sarebbe neanche male...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

prepariamoci a prenderci un altra batosta dalla Mercedes che ha comunicato che ha sfondato i 950cv :blink:

ho sentito anche che hanno raggiunto un rendimento dell'1.3 periodico

hanno fatto un ciclo frigorifero :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ho provato ad aumentare la luminosità o i livelli della foto al massimo per vedere se si vedeva la macchina (:asd:) e purtroppo no, si spixella da morire.

Non si riesce a capire minimamente se c'è il bianco o no... sono stati abili.

Link al post
Condividi su altri siti

raga ma è la 15, cosa vi affannate a fare :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ho provato ad aumentare la luminosità o i livelli della foto al massimo per vedere se si vedeva la macchina ( :asd:) e purtroppo no, si spixella da morire.

Non si riesce a capire minimamente se c'è il bianco o no... sono stati abili.

rrhefb.gif

(:asd:)

raga ma è la 15, cosa vi affannate a fare :asd:

Be-Quiet.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

f1-scuderia-ferrari-launch-2016-possible

by piola

Link al post
Condividi su altri siti

Personalmente aumenterei la parte di Rosso, sostituendolo alle parti nere. Per il resto è bella

Link al post
Condividi su altri siti

Eccessivo bianco in questa...va bene una parte dell'airscope ma non tutto quanto...

Link al post
Condividi su altri siti

Spero che Piola sia fuori strada. Ma contraccambierei questa livrea con 21 vittorie, credo anche volentieri...

Link al post
Condividi su altri siti

Ieri ho letto l'ultimo articolo di F1analisitecnica dove riassume i problemi di affidabilità della nuova macchina. Purtroppo non specifica le tempistiche con cui si sono presentati (magari li hanno già risolti) ma se anche solo la metà si presentano ai test quest'anno ce la giochiamo con la mclaren.

PS: so che sono indiscrezioni che vanno prese con le pinze ma se fossero vere giustificherebbero la scelta del filming-day => porto subito in pista i componenti più evoluti e se mi danno già problemi li posso smontare e affrontare i test veri in maniera più conservativa.

Link al post
Condividi su altri siti

eh la madonna e che è, un colabrodo

Link al post
Condividi su altri siti

Ieri ho letto l'ultimo articolo di F1analisitecnica dove riassume i problemi di affidabilità della nuova macchina. Purtroppo non specifica le tempistiche con cui si sono presentati (magari li hanno già risolti) ma se anche solo la metà si presentano ai test quest'anno ce la giochiamo con la mclaren.

PS: so che sono indiscrezioni che vanno prese con le pinze ma se fossero vere giustificherebbero la scelta del filming-day => porto subito in pista i componenti più evoluti e se mi danno già problemi li posso smontare e affrontare i test veri in maniera più conservativa.

Il filming day lo sfruttano contemporaneamente (anzi, qualcuno anche prima) Mercedes e RBR. Hanno problemi anche loro, oppure vogliono semplicemente prepararsi al meglio per la stagione?

Potremmo chiederlo a quelli di F1analisitecnica...

eh la madonna e che è, un colabrodo

Non ho mai visto una Ferrari così penosa! Anzi, a dire il vero questa non l'ho ancora vista (:asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

il film serve perchè devono preparare con anticipo il video celebrativo per i titoli, non c'entra niente la presunta inaffidabilità

Link al post
Condividi su altri siti

la verità è che nessuno sa un ca**o ma qualche boiata tocca pur scriverla

Link al post
Condividi su altri siti

...beh però dice che nel voler fare "il cambio più piccolo del mondo" con la frizione infilata dentro la scatola, la cosa sta rivelando i suoi talloni d'achille. Poi magari risolvono tutto.

Però la cosa ha elementi credibili ...mi ricorda la storia di quelli lì, del giappone, che volevano mettere il turbo in mezzo ai cilindri del motore per risparmiare spazio e ora il pilota prende il sole con la sdraio...

Poi dice che il motore ha eccessive vibrazioni ai banchi di prova che portano a rotture. Contando che la staranno tirando per il collo come una dannata per raggiungere i circa 950cv è quasi comprensibile :smile2:

Alla fine risolveranno come al solito, depotenziando tutto come sempre? Non è detto mica, magari sono notizie vecchie e già stanno sviluppando la soluzione, che permette di avere tutti i cavalli che servono senza sfondare tutto. In fondo ci sono anche tanti gettoni durante l'anno non dimentichiamolo.

Di certo non sono notizie "incredibili", ma, volendo, piuttosto credibili. Meglio poco affidabile, e veloce, con i gettoni si risolverà.

Modificato da Pneumatico Usurato

Link al post
Condividi su altri siti

devono osare, se non spingono al massimo ora quando lo dovrebbero fare? partire per fare i comprimari di nuovo non ha senso

Link al post
Condividi su altri siti

tanto si sa che la mercedes sarà davanti, dopo l'anno scorso l'unica cosa sensata è spingere al limite, di certo fare di nuovo podi tranquilli non toglierebbe soddisfazione

Link al post
Condividi su altri siti

...beh però dice che nel voler fare "il cambio più piccolo del mondo" con la frizione infilata dentro la scatola, la cosa sta rivelando i suoi talloni d'achille. Poi magari risolvono tutto.

Però la cosa ha elementi credibili ...mi ricorda la storia di quelli lì, del giappone, che volevano mettere il turbo in mezzo ai cilindri del motore per risparmiare spazio e ora il pilota prende il sole con la sdraio...

Poi dice che il motore ha eccessive vibrazioni ai banchi di prova che portano a rotture. Contando che la staranno tirando per il collo come una dannata per raggiungere i circa 950cv è quasi comprensibile :smile2:

Alla fine risolveranno come al solito, depotenziando tutto come sempre? Non è detto mica, magari sono notizie vecchie e già stanno sviluppando la soluzione, che permette di avere tutti i cavalli che servono senza sfondare tutto. In fondo ci sono anche tanti gettoni durante l'anno non dimentichiamolo.

Di certo non sono notizie "incredibili", ma, volendo, piuttosto credibili. Meglio poco affidabile, e veloce, con i gettoni si risolverà.

Per le vibrazioni del motore, se ho ben capito, si aspettano miglioramenti da nuovi carburanti Shell... la Mercedes ebbe problemi simili con l'ulltima versione della PU nel 2015 (chiedere a nico). Poi la Petronas ha risolto (si dice).

Forse stanno semplicemente cercando di spostare l'asticella il più in alto possibile. È la competizione.

Speriamo trovino la quadratura del cerchio.

picture29.gif

Link al post
Condividi su altri siti