Rio Nero 3872 Inviato 12 Dicembre, 2015 (modificato) Primo Modello del 1976 Seconda Serie 1985 Terza Serie 1990 Quarta Serie 1995 Quinta Serie 2000 Sesta Serie 2005 Settima Serie 2010 Modificato 12 Dicembre, 2015 da Rio Nero 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 12 Dicembre, 2015 la mia preferita è la 4° serie, ricordo che all'epoca andavo matto per il "New Edge" della Ford, tanto da entrare in un concessionario e fare incetta di depliant Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 12 Dicembre, 2015 (modificato) la mia preferita è la 4° serie, ricordo che all'epoca andavo matto per il "New Edge" della Ford, tanto da entrare in un concessionario e fare incetta di depliant E' stata la mia prima auto comprata con i miei soldi. La 1.2 glia, motore Zetec e andava come una bomba. Quando non c'erano tutor e autovelox, andava come scheggia, che auto!! Mi fa piacere che piace anche a te. Il colore era proprio quello della foto. Modificato 12 Dicembre, 2015 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 13 Dicembre, 2015 da piccolo avevo la fiesta seconda, quella della seconda metà anni 80 ora ho una fiesta di metà anni 2000 che però tra poco rottamerò. auto nel complesso affidabile, ho sempre amato le sospensioni così morbide Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 13 Dicembre, 2015 È la mia auto. Affidabile, comoda, veloce, sicura. Come utilitaria è senz'altro una delle migliori!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 14 Dicembre, 2015 mia morosa ha avuto la 4° serie, presa nel 96 cambiata qualche mese fa, un carro armato 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 14 Dicembre, 2015 la fiesta è sempre una garanzia. forse nell'ultimo paio d'anni ha perso un po' di appeal, penso che tra poco uscirà una nuova versione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 14 Dicembre, 2015 mia morosa ha avuto la 4° serie, presa nel 96 cambiata qualche mese fa, un carro armato E'quella che ho avuto io. 1.242cc 55kw, del 1996,motore Zetec 16 valvole. Fatti più di 50.000 km, senza appiedarmi mai. Sono andato dappertutto, guidata in ogni condizione, tenuta di strada ottima essendo bassa e quindi incollata all'asfalto. Una meraviglia d'auto!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 11 Ottobre, 2017 Sesta Serie 2005 La mia bimba,a 5 porte però. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 14 Ottobre, 2017 Ho avuto una RS Turbo della terza serie. Una bomba sul dritto, una bara in curva, comunque bellissima. Griglie sul cofano stile cosworth, interni recaro e 23 milioni nei primi anni 90, con conseguente finanziamento stritola ragazzini. La cosa buona è che ne avevano fatte poche, dilagavano le xr2 ma di turbo non ce n'erano. Quindi rivendendola ho comunque preso bei soldini. È stata l'amore dei miei 20 anni. Quelle dopo esteticamente le ho trovate tutte brutte, fino alla serie del 2009 (quella attuale). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 14 Ottobre, 2017 L'ultima versione è davvero penosa, è giusto un gradino sopra la nuova (e orripilante) Ka+. In generale il segmento B scodella modelli sempre peggiori, più lunghi (oramai stanno tutte sopra i 4 metri) e poco differenti dalla versione precedente (basta vedere anche la nuova Polo). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 14 Ottobre, 2017 La settima seria (la penultima contando quella uscita in questi giorni) è stata la prima Fiesta ad avere un successo commerciale dopo la vendutissima terza serie (questa la mia versione RS ) Quelle di mezzo non avevano proprio lasciato il segno. Sulle segmento B in generale mi trovo a pensarla all'estremo opposto. Oggi le segmento B offrono, a prezzi alti ma umani, spazi maggiori delle segmento C di 15 anni fa, e non vedo come possa essere un fidetto se ti serve un filo di abitabilità e non hai 30 mila euri per una segmento C. In più negli ultimi anni si sono sbizzarriti, sfornando auto che non solo non potrebbero essere piu diverse dal modello precedente, ma anche tra di loro: Clio 4 una coupe 5 porte, la nuova C3 una "mini", le virgolette perchè neanche poi così mini, suv. Il tutto stando entro i 20 mila euro, che sono tanti, ma nel segmento C fai poco e nulla con quelle cifre. In piu, oggi, in una "piccola", oltre a spazi adeguati per una famiglia, ci trovi anche tutti quei confort che fino a 5 o 6 anni fa erano riservati a macchine di categorie superiori: navigatore, sensori luce/pioggia, clima automatico, insomma, una macchina con tutto quello che prima trovavi solo spendendo un capitale. Direi che il mercato in questo ha avuto l'accortezza di curare di piu il segmento di gran lunga piu importante per vendite, e va bene così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 14 Ottobre, 2017 Si passa dai sotto 3.70 delle A agli oltre 4 delle B. Manca un segmento di mezzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 19 Giugno, 2018 Sesta Serie 2005 La mia bimba 😉👍 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 19 Giugno, 2018 Targa crucca? te l'ha venduta ferrarista? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4265 Inviato 19 Giugno, 2018 Quella di effe è stata la migliore, anche dal punto di vista estetico. @ F.126ck: gliel'ho venduta io... ho fatto un grande affare, avendone commissionato il reperimento ad amici polacchi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 5 Luglio, 2018 tt vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 13 Ottobre, 2018 Il 19/6/2018 Alle 12:00, F.126ck ha scritto: Targa crucca? te l'ha venduta ferrarista? 🤣😂🤣😂 Grande 👍👍👍 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Ottobre, 2018 grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 1 Febbraio, 2020 (modificato) Ottava Serie 2017 Modificato 1 Febbraio, 2020 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti