The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Novembre, 2015 Bene cosi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Novembre, 2015 Dispiace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 8 Novembre, 2015 campione morale (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 8 Novembre, 2015 campione morale incontrastato, dispiace per quei tifosi che si sono fatti 2 milioni di chilometri per tornare a casa a rosicare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 8 Novembre, 2015 Grande Lorenzo e grande Marquez che ha difeso Lorenzo da Pedrosa!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Novembre, 2015 "Speriamo che cade". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 8 Novembre, 2015 rossi ha perso il mondiale, ma quanto mi dispiace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 8 Novembre, 2015 tutti quelli che tifano rossi verranno bannati tutti quelli che tifano contro rossi verranno ugualmente bannati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Novembre, 2015 Gol del Siviglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 8 Novembre, 2015 napul'è Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 8 Novembre, 2015 ma questa gita? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 8 Novembre, 2015 tutto bene.. a parte le file per mangiare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 8 Novembre, 2015 cosa ti è piaciuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 8 Novembre, 2015 più o meno tutto, è stata una bella gita forse un pò troppa caciara e un pò troppa sporcizia (ma quella c'è anche a roma) per il resto come al solito (in Italia) ho visto l'ennesima città che potrebbe campare di rendita col turismo e invece tiene poco o nulla ai monumenti... quando impareremo sarà sempre troppo tardi ho visitato: vomero (piazza vanvitelli e la via pedonale di cui non ricordo il nome), il museo di san martino e castel sant'elmo, il duomo, san lorenzo maggiore, castel nuovo, castel dell'ovo, piazza del plebiscito, via toledo, la galleria umberto, la cappella di san severo, sorbillo, michele e di matteo ah, ho pure acceso a san gennaro per il derby ma non è servito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 8 Novembre, 2015 e tra le pizze chi hai preferito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 8 Novembre, 2015 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Novembre, 2015 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 9 Novembre, 2015 e tra le pizze chi hai preferito Forse Sorbillo, da Di matteo ho assaggiato la pizza fritta.. Ottima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Novembre, 2015 sorbillo m***a pure io ero a napule sto weekend, sono stato alla pizzeria dell'angelo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Novembre, 2015 la modestia di chatruc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti