KimiSanton 4723 Inviato 17 Ottobre, 2016 C'é anche Jaguar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 17 Ottobre, 2016 Credo che sull'ibrido/elettrico siano parecchio indietro anche sulle stradali, magari mi sbaglio. Hanno dei prodotti a listino, in quel settore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 12 Novembre, 2016 il sindaco di Roma, Virginia Raggi, rilancia l'idea della FormulaE a Roma. (fonte: RaiSport)https://twitter.com/F1Rai/status/797438567215759360 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 29 Novembre, 2016 (modificato) Gardata qualche gara scorsa stagione e una in questa...stanno facendo un buon lavoro nel promuovere la serie. Detto questo a me fa letteralmente schifo e se questo è il futuro è veramente preoccupante. Tra il rumore nel senso proprio rumore tipo giostre elettriche dei bambini, macchine bruttarelle, velocità "ridicole" e fan boost... Il pilota fa comunque poca differenza visto che mi sembrano dominanti certi team sulla distanza... Altra bruttissima impressione è quando un pilota viene sorpassato: non si ha mai la sensazione che possa realmente difendersi o perchè senza batteria o perchè troppo lento rispetto a chi rimonta. I circuiti non sono neanche brutti considerato il contesto...detto questo non avrei mai pensto di dirlo ma la f1 attuale in confronto la trovo entusiasmante ed è tutto dire. Ho seguito il discorso titolo Buemi-Di grassi o chi era...emozioni zero (nonostante il caos finale) e la cosa del rientrare per fare il giro più veloce piuttosto ridicola. Modificato 29 Novembre, 2016 da biuspeed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 5 Dicembre, 2016 (modificato) Il problema della Formula E al momento è la tecnologia, le batterie sono poco capienti e i kw erogati troppo pochi, infatti sembrano ferme. Quando la tecnologia delle batterie sarà più matura e si potranno erogare potenze sensate, ecco che forse questa formula avrà più successo. Ora fanno ridere, ma purtroppo funziona così al momento. Speriamo che lo sviluppo acceleri. Modificato 5 Dicembre, 2016 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti