Destra5 14 Inviato 8 Ottobre, 2015 Ciao a tutti, grazie per avermi ammesso nel forum. Ho la passione per tutte le corse a due e quattro ruote, ma soprattutto amo i rally (da qui il mio nick). A presto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 8 Ottobre, 2015 Benvenuta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Destra5 14 Inviato 8 Ottobre, 2015 Gentilissimo, hai solo sbagliato l'ultima vocale, sono un ragazzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 8 Ottobre, 2015 ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 8 Ottobre, 2015 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 9 Ottobre, 2015 Anch'io "sono stato" un ragazzo: benvingut! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Ottobre, 2015 benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 9 Ottobre, 2015 ciao, benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 9 Ottobre, 2015 amo i rally (da qui il mio nick). lì per lì, pensavo: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Destra5 14 Inviato 9 Ottobre, 2015 Tranquillo, non è un messaggio subliminale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Ottobre, 2015 Ma il 5 del tuo nickname è la tua taglia di reggiseno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Ottobre, 2015 Servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 9 Ottobre, 2015 Ma il 5 del tuo nickname è la tua taglia di reggiseno? basta spam! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Destra5 14 Inviato 9 Ottobre, 2015 Ma il 5 del tuo nickname è la tua taglia di reggiseno? Mi spiace deluderti amico, magari sarai più fortunato al prossimo giro 😁 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 9 Ottobre, 2015 Ti piace alesi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Destra5 14 Inviato 9 Ottobre, 2015 Ti piace alesi? Oh assolutamente! È stato il mio primo idolo, quando ho iniziato a seguire la F1 da bimbo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 9 Ottobre, 2015 Gran bel pilota, ora magari come opinionista a volte non mi convince, ma in pista era una bestiaccia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Destra5 14 Inviato 9 Ottobre, 2015 Da bambino lo consideravo una specie di eroe un pó sfortunato... Comunque il rammarico è stato quello di non vederlo vincere di più con la rossa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Ottobre, 2015 Ciao benvenuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 17 Ottobre, 2015 Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti