ClaudioMuse 3604 Inviato 15 Settembre, 2015 le aperture di finn pare diano esperienze di pre-morte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Settembre, 2015 Inception mi sembra ben oltre tutte queste cose. Là addirittura si parla di unire i sogni di più persone e di livelli di subconscio. Là siamo ben oltre la fantascienza.ma va' ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Settembre, 2015 Che figata! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 15 Settembre, 2015 (modificato) Inception mi sembra ben oltre tutte queste cose. Là addirittura si parla di unire i sogni di più persone e di livelli di subconscio. Là siamo ben oltre la fantascienza.ma va' ? Eh boh con utenti come Pneumatico esaurito e Il Ferrarista in giro, bisogna specificare Modificato 15 Settembre, 2015 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 15 Settembre, 2015 (modificato) beh su se pensi che io possa credere alle larve spaziali, stai più fuori strada tu di Kubica nel Rally Modificato 15 Settembre, 2015 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 17 Settembre, 2015 Praticamente da quando l'uomo è comparso sulla terra si chiede da dove viene, dove sta andando, perché è qui. I tentativi di risposta a queste domande hanno portato a pensare a possibili correlazioni con stati extracorporei con cui ci si possa mettere in contatto. Ma finché si tratta di ipotesi tutto è possibile. . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Settembre, 2015 beh su se pensi che io possa credere alle larve spaziali, stai più fuori strada tu di Kubica nel Rally Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti