Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen un pilota come pochi

Post raccomandati

non so in che lingua ho scritto, boh

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Scusami Froome ma questo è un forum italiano, dovresti tradurre.

Mi fa ridere. Una richiesta di scusa da parte del conducente che è stato coinvolto nel numero di smarrimenti degli incidenti negli ultimi 2 anni. Sì, ha senso.

Link al post
Condividi su altri siti

conducente di bus o tram?

Link al post
Condividi su altri siti

Di caterpillar

Link al post
Condividi su altri siti

min**ia, non ti può scappare una "s" che arrivano i grammar nazi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Cosa ti turba Ferrari'?

Link al post
Condividi su altri siti

Che non vinciamo un ca**o di mondiale dal 1979.

Link al post
Condividi su altri siti

Eh sì

Allora Raikkonen è uno stronzo, Schumacher una m***a e Scheckter e Villeneuve sono degli eroi.

Link al post
Condividi su altri siti

è venuto fuori che i commissari hanno convocato i tre per valutare una penalità a Vettel, e solo a lui.

Capire perché non lo hanno penalizzato, annullando ogni possibilità di lotta mindiale, e quindi di spettacolo per la f1, non è così difficile. Anche perché, visto lo stato della pagella di Vettel, una penalità voleva dire saltare la prossima gara....

Si era gia autoeliminato e tanto è bastato.

Nom facciamo le.principessine dai, è ovvio che non potevano penalizzarlo.

Ci fosse stato qualcuno che non conta per il mondiale, o, peggio, fosse atato Verstappen davanti a chiudere in quel modo, probabilmente sarebbe scattata una penalità con conseguente gogna mediatica.

ma di che penalità farnetichi che qualunque commentatore ha detto che l'azione di vettel è stata regolare :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Eh sì

Allora Raikkonen è uno stronzo, Schumacher una m***a e Scheckter e Villeneuve sono degli eroi.

Schumacher traditore, prego.

Link al post
Condividi su altri siti

min**ia, non ti può scappare una "s" che arrivano i grammar nazi :asd:

Non sono certo un esperto di inglese, ma credo si noti abbastanza facilmente come è stato scritto traducendo parola per parola dall'italiano :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma a quale post ti riferisci Froome?

Link al post
Condividi su altri siti

è venuto fuori che i commissari hanno convocato i tre per valutare una penalità a Vettel, e solo a lui.

Capire perché non lo hanno penalizzato, annullando ogni possibilità di lotta mindiale, e quindi di spettacolo per la f1, non è così difficile. Anche perché, visto lo stato della pagella di Vettel, una penalità voleva dire saltare la prossima gara....

Si era gia autoeliminato e tanto è bastato.

Nom facciamo le.principessine dai, è ovvio che non potevano penalizzarlo.

Ci fosse stato qualcuno che non conta per il mondiale, o, peggio, fosse atato Verstappen davanti a chiudere in quel modo, probabilmente sarebbe scattata una penalità con conseguente gogna mediatica.

Cos'ho appena letto? Capisco che Vettel ti stia sulle balle, ma dire che non è stato penalizzato solo per non chiudere un mondiale (per altro strachiuso) è una roba indecente su qualsiasi forum, dalla Fogna ai forum più elitari e rinomati.

Modificato da S. Bellof

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel divide le folle.

Link al post
Condividi su altri siti

Calmini ragassuoli, ho solo riportato quanto detto a paddock da un paio di giornalisti che erano in pista ed hanno parlato con i commissari.

Per me Vettel puo ritirarsi e fare l'agricoltore da domani o correre altri 10 anni, a me non cambia nulla. Mi emoziona come una messa, ma detto ciò, vi ho riportato i motivi dell'investigazione.

Sul fatto che, a parti invertite, fosse stato Verstappen a provocare l'incidente lo avrebbero penalizzato, confermo. Ne sono convinto

Link al post
Condividi su altri siti

Come fai solo a pensare ad un penalità per la partenza di domenica?

Mamma mia

Link al post
Condividi su altri siti

Senza dubbio dire con aria sorniona che "i commissari avrebbero penalizzato se ciò non avesse chiuso il mondiale" dà quella piacevole patina di scaltrezza, di furbizia, di "a-me-non-la-si-fa"; e forse aiuta pure a rimorchiare in discoteca. Ma resta un'assurdità bella e buona, perché penalizzare una manovra fatta da decenni da chiunque pilota in pole, senza che siano intervenuti cambiamenti regolamentari, sarebbe da TSO.

Modificato da S. Bellof

Link al post
Condividi su altri siti

Mi tocca ribadire: povero effe :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Più che altro come si fa a lontanamente immaginare verstappen penalizzato per qualcosa.

Link al post
Condividi su altri siti

sì ma poi ripeto, anche nel mondo della fantasia una eventuale penalità non avrebbe fatto squalificare Vettel, quindi tutto il discorso cade nell'oblio.

Link al post
Condividi su altri siti