Illy 5558 Inviato 3 Settembre, 2016 Probqbilmente il padre ha pagato anche loro grr non c'è altra spiegazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 3 Settembre, 2016 Una manovra alla max fatta al pilota sbagliato Pastor era avanti con i tempi, oggi sarebbe amato Io davvero non so cosa pensasse quel ragazzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 3 Settembre, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mewtwo13 35 Inviato 3 Settembre, 2016 il mio sogno? max in mercedes il prossimo anno al posto di rosberg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Settembre, 2016 La Ferrari lo ha già messo sotto contratto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6912 Inviato 3 Settembre, 2016 ma verstappen non era lento in qualifica? eppure ha fatto lo stesso tempo del veloce ricciardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Imperial 80 Inviato 3 Settembre, 2016 ma verstappen non era lento in qualifica? eppure ha fatto lo stesso tempo del veloce ricciardo Non è sicuramente il fenomeno che volete far credere. Ci sono stati piloti che hanno fatto vedere sorci verdi a compagni ben più blasonati di Ricciardo che voglio ricordare ha fatto la pole una sola volta in carriera. Sainz farebbe persino meglio in qualifica di questi due. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6912 Inviato 3 Settembre, 2016 ma verstappen non era lento in qualifica? eppure ha fatto lo stesso tempo del veloce ricciardo Non è sicuramente il fenomeno che volete far credere. Ci sono stati piloti che hanno fatto vedere sorci verdi a compagni ben più blasonati di Ricciardo che voglio ricordare ha fatto la pole una sola volta in carriera. Sainz farebbe persino meglio in qualifica di questi due. sainz per me è meglio di alonso hamilton e vettel, peccato non lo possa dimostrare. forse ves non sarà un grande pilota, è possibile che abbiano tutti preso un abbaglio per carità. vedremo tra 5-6, quando avrà raggiunto la totale maturità, cosa avrà ottenuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Settembre, 2016 Grande, speriamo non faccia incidenti domani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 3 Settembre, 2016 ma verstappen non era lento in qualifica? eppure ha fatto lo stesso tempo del veloce ricciardo a parte rosberg e massa i compagni di squadra hanno tutti distacchi ridicoli, e comunque sta dietro sei proprio diventato un fanboy alla froome sainz per me è meglio di alonso hamilton e vettel, peccato non lo possa dimostrare. forse ves non sarà un grande pilota, è possibile che abbiano tutti preso un abbaglio per carità. vedremo tra 5-6, quando avrà raggiunto la totale maturità, cosa avrà ottenuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6912 Inviato 3 Settembre, 2016 ma verstappen non era lento in qualifica? eppure ha fatto lo stesso tempo del veloce ricciardo a parte rosberg e massa i compagni di squadra hanno tutti distacchi ridicoli, e comunque sta dietro sei proprio diventato un fanboy alla froome ok parte dietro ma a livello di prestazione ha fatto uguale. puoi partire anche tutte le gare dietro di 1 millesimo, se guardi solo la statistica sembra che sei stato stracciato allora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 3 Settembre, 2016 a parte casi eccezionali i distacchi sono stati ridotti, quindi non mi stupisce che sia stato al livello di Ricciardo... comunque max mi sembra bravo ovunque deve solo migliorare un pò la capa di ca**o che si ritrova Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Settembre, 2016 Vedremo quando sbatterà fuori Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 3 Settembre, 2016 Più probabile che butti fuori Raikkonen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Settembre, 2016 Speriamo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 3 Settembre, 2016 Infatti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 3 Settembre, 2016 vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 3 Settembre, 2016 Luca, non si spamma così spudoratamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 3 Settembre, 2016 Oggi mi pare ne abbia fatta una a rosberg non lasciandogli strada durante un giro lanciato del tedesco, non l'ho visto ma ne parlavano a Sky ....vediamo cosa combina domani N.b. Per me Sainz ha un dna migliore e molta più testa, però ha meno possibilità.......o meglio meno sponsor... Per favore togliete il "senza macchia" dal titolo magari aggiungete senza qualcos'altro ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 3 Settembre, 2016 Oggi mi pare ne abbia fatta una a rosberg non lasciandogli strada durante un giro lanciato del tedesco, non l'ho visto ma ne parlavano a SkyÈ vero, e ancora nessuna penalità... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti