Beyond 6832 Inviato 29 Agosto, 2015 sì Concordo con Claudio, c'è di peggio in giro, se provate ad ascoltare ad esempio delle lezioni in inglese di professori non di lingua dell'mit il livello non è stratosferico (e parliamo dell'mit). Siamo noi che abbiamo la fissa dell'inglese, all'estero è importante farsi capire. rube se sei una capra in inglese perchè te la prendi con noi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Agosto, 2015 bicos ai em brutt and cattiv Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 29 Agosto, 2015 yes because you are bad and ugly Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 29 Agosto, 2015 oggi mi sento un po' nervosetto. vado a farmi una corsa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Agosto, 2015 È il modo migliore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Agosto, 2015 E io pago Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 29 Agosto, 2015 oggi mi sento un po' nervosetto. vado a farmi una corsa. ricordati il cupolino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 29 Agosto, 2015 E io pago sei pieno di sghei, puoi permettertelo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Agosto, 2015 bhe,,, Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Agosto, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Agosto, 2015 È un peccato che Bellof non posti più in questi bassifondi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 29 Agosto, 2015 three girls one cup(olino) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Agosto, 2015 Con che classe Rube chiude un topic facendo un solenne +1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 29 Agosto, 2015 È un peccato che Bellof non posti più in questi bassifondi lascialo stare, è maestro di selfie ora, non ha tempo da perdere con noi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Agosto, 2015 Ecco, questa è una cosa che fa salire il nazismo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Agosto, 2015 I maiali si fanno i selfie? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 29 Agosto, 2015 lo devo comprare, fotografare con lo smartphone mi è troppo scomodo magari imparo dai professionisti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 29 Agosto, 2015 Bhe...ma col bastone non è più lo stesso,..io non capisco, non chiamatelo più autoscatto allora...bho Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Agosto, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 29 Agosto, 2015 Bhe...ma col bastone non è più lo stesso,..io non capisco, non chiamatelo più autoscatto allora...bho per quanto lo si possa odiare (e odiare il bangla che cerca di vendertelo) il bastone è una buona cosa: eviti il "scusi, ci può scattare una foto?" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti