The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Agosto, 2015 anche io entro la fine ci devo passare Raccontaci tutto anche tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 31 Agosto, 2015 Una mia amica è andata all'EXPO a suonare, venerdì se non sbaglio, e mi ha detto che non ci sono opzioni per i vegani. In pratica se sei vegano devi andare a chiedere in giro senza che ci siano indicazioni di sorta. Mi pare abbastanza scandoloso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 31 Agosto, 2015 io penso che sia giusto... alla fine un pò di foglie si raccattano un pò ovunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 31 Agosto, 2015 Questi vegani hanno scassato il ca**o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 31 Agosto, 2015 Una mia amica è andata all'EXPO a suonare, venerdì se non sbaglio, e mi ha detto che non ci sono opzioni per i vegani. In pratica se sei vegano devi andare a chiedere in giro senza che ci siano indicazioni di sorta. Mi pare abbastanza scandoloso...che io sappia non esiste un padiglione "vegano", però ad esempio esiste un padiglione tutto dedicato a legumi e cereali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 31 Agosto, 2015 Già meglio! Non intendevo un padiglione intero ma anche solo qualche piatto qua e là, magari segnalati in modo da non dover fare una fila inutilmente. insomma per sfamare tutti, visto che dovrebbe essere questo il senso di questo EXPO, anche se mi pare si sia un po' perso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 31 Agosto, 2015 sì effettivamente poteva avere senso fare e segnalare piatti destinati a vegetariani (sui puri vegani concordo meno in un contesto come expo, ma è un'opinione personale) in ogni caso è vero che come dici tu il senso iniziale di expo non è che sia venuto molto fuori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 31 Agosto, 2015 vegano stammi lontano comunque ci sono cibi per tutti i gusti e tipi, anche per vegetariani vegani e roditori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 2 Settembre, 2015 vegano stammi lontano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 3 Settembre, 2015 Quanta intolleranza raga... Non è che io insulto i cattolici perché mi fanno ridere, non in pubblico almeno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Settembre, 2015 vegano stammi lontano comunque ci sono cibi per tutti i gusti e tipi, anche per vegetariani vegani e roditori Ma va. Più vegani ci sono, più carne rimane a noi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 3 Settembre, 2015 Se sentiamo di qualche evacuazione di padiglioni sappiamo il perché Matti, non fare casini con le aperture :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 4 Settembre, 2015 E i banglapadiglioni? Che dicono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Settembre, 2015 Se sentiamo di qualche evacuazione di padiglioni sappiamo il perché Matti, non fare casini con le aperture :asd:Non sono stato io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 8 Ottobre, 2015 ci sono stato per la seconda volta questa settimana, a parte il padiglione giapponese irraggiungibile già dalle 9,30 (+ di 3 ore di coda) per chi ci deve andare consiglio vivamente quello kazako, un gradino sopra tutti a mio avviso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 9 Ottobre, 2015 si era bello lo ricordo. sarei voluto andare di nuovo, ho pure il biglietto, ma purtroppo non sono più riuscito a organizzare, e tra l'altro andare di sabato significa suicidarsi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti