Vai al contenuto
Ferrarista

Expo Milano 2015

Post raccomandati

fino a tutto ottobre

comunque io in una giornata avrò visto manco metà dei padiglioni. mi mancano tanti importanti come germania francia uk giappone e anche quello grande dell'italia, spero di vederne qualcuno nuovo quando torno

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ma se piove è godibile ugualmente o è tipo un outlet con gli stand al chiuso e le strade "all'aperto" che collegano i vari stand?

Link al post
Condividi su altri siti

sono tanti padiglioni, il viale centrale è coperto ma bisogna cmq spostarsi fuori per vederli

cardo_decumano.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

fino a tutto ottobre

comunque io in una giornata avrò visto manco metà dei padiglioni. mi mancano tanti importanti come germania francia uk giappone e anche quello grande dell'italia, spero di vederne qualcuno nuovo quando torno

Italia la vedo dura. Giappone lo eviterei, fila infinita ma non vale più di altri. Germania e UK concordo che bisogna vederli. Francia non l'ho visto.

Link al post
Condividi su altri siti

per vedere il padiglione Italia mi hanno detto che si fanno file da 1.5/2 ore...

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi meraviglia, vista la fila che c'era...

Link al post
Condividi su altri siti

eh purtroppo quando andai io era dopo pranzo e c'era una fila interminabile. è un peccato, avrebbero dovuto pensare meglio in modo da dare la possibilità di vedere tutto, non è pensabile di fare 2 ore di fila

Link al post
Condividi su altri siti

Ma per me questo è forse l'unico punto negativo di expo, che pesa davvero tanto. Non è accettabile pagare 39 euro per vedere al più il 40% dei padiglioni (obbligando ad escludere molti di quelli belli dalla visita). Con 40 euro dovrebbero dare la possibilità di vedere tutto, quindi dovrebbe essere valido 3 giorni.

Link al post
Condividi su altri siti

l'unica cosa interessante era provare tutte quelle schifezze altrimenti introvabili, un'attenta analisi dell'equazione fame/quantitàdischifezzedaprovare/costo/distanza mi ha fatto desistere.

Modificato da Il Conte Eiacula

Link al post
Condividi su altri siti

infatti se ci devi venire apposta da molto lontano e non caghi soldi è forse meglio spenderli in qualche altro modo

per me che abito a 5 km è molto comodo, la sera esci e a 5euro entri

Link al post
Condividi su altri siti

Concordo. Alla fine io ci sono andato con l'attitudine di spendere un po' di soldi. Penso che sia abbastanza inutile andare lì e fare il braccino corto (ovviamente se si viene da lontano).

Link al post
Condividi su altri siti

Io spenderò un sacco dai rumeni :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Da sabato 29 agosto, considerata la grande affluenza di pubblico registrata nei giorni scorsi e prevista per le settimane a venire, Expo 2015 ha stabilito che i visitatori potranno entrare nel sito espositivo a partire dalle ore 09.00 dagli accessi di Merlata e di Roserio, mentre dagli accessi di Triulza e Fiorenza si continuerà ad entrare dalle 10.00. I Paesi partecipanti avranno quindi lopportunità di anticipare lapertura dei loro padiglioni prima delle ore 10.00.

Lorario di accesso per i detentori del biglietto serale sarà, sempre da sabato 29, anticipato alle ore 18.00 da tutti e quattro gli ingressi.

Link al post
Condividi su altri siti

Tra poco ci andrò e vi racconterò ogni mio passo.

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora

Link al post
Condividi su altri siti

:thumbsup: anche io entro la fine ci devo passare

Link al post
Condividi su altri siti