Mito Ferrari 1035 Inviato 11 Luglio, 2015 se gli utenti del foro fossero immagini che foto/disegno ecc. sarebbero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 11 Luglio, 2015 Boh io ho sempre pensato che gli avatar fossero foto degli utenti. Ad esempio io assomiglio ad un cavallo sempre rampante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 328 Inviato 11 Luglio, 2015 Boh io ho sempre pensato che gli avatar fossero foto degli utenti. Ad esempio io assomiglio ad un cavallo sempre rampante Immagino davanti alle foto della Nargi allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 11 Luglio, 2015 (modificato) Indovinate chi sono gli utenti qui esposti: Modificato 11 Luglio, 2015 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 11 Luglio, 2015 quello coi sandali o è ferrarista o è the frog comunque da come scrivono, ecco tigre e ducati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Luglio, 2015 Io mi vedo come una carta igienica (anche usata). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 11 Luglio, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 11 Luglio, 2015 Finn: Io: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 11 Luglio, 2015 Cioè boh è una delusione. Io pensavo davvero che Beyond cambiasse faccia di continuo. Ad esempio ero convinto che ora assomigliasse a Raikkonen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 11 Luglio, 2015 Indovinate chi sono gli utenti qui esposti: Erano facili, ma visto che a nessuno interessano, ve li rivelo ugualmente: 1 - crucco 2 - effe (soprannome di Effenberg, il dito medio è una coincidenza, accadde ai mondiali USA 1994) 3 - The-Flying-Finn 4 - yellow 5 - joseki 6 - Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 12 Luglio, 2015 Io non ho idea di che immagine possa rappresentarmi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 12 Luglio, 2015 Sicuro? ( ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 12 Luglio, 2015 Io si, voi non so Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 13 Luglio, 2015 Indovinate chi sono gli utenti qui esposti: Erano facili, ma visto che a nessuno interessano, ve li rivelo ugualmente: 1 - crucco 2 - effe (soprannome di Effenberg, il dito medio è una coincidenza, accadde ai mondiali USA 1994) 3 - The-Flying-Finn 4 - yellow 5 - joseki 6 - Ferrarista La 5 io avrei detto Rhobar_III perché complicata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 13 Luglio, 2015 Io ho semplicemente cercato nelle immagini di google i nick delle relative persone, poi ho fatto una scelta (ma limitata). Joseki è una riconosciuta ed affermata serie di mosse in diversi giochi strategici giapponesi... non lo sapevo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti