Alex_Ferrari 3307 Inviato 7 Giugno, 2015 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 7 Giugno, 2015 Pneumatico usurato, ma sei deniro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 7 Giugno, 2015 Sì ovvio e sono appena tornato dalla notte degli Oscar. (Comunque si scrive De Niro, staccato ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 7 Giugno, 2015 ma claudiomuse sarà almeno utile come quanto lo sono le forchette per mangiare la minestra? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Giugno, 2015 Ema vuoi proprio veder effe incazzato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 7 Giugno, 2015 è lui che se le cerca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 7 Giugno, 2015 Squaraus post-prandiale della domenica, bella e abbondante Byondo, ma a Montreal a figa come stanno messi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 7 Giugno, 2015 Sì ovvio e sono appena tornato dalla notte degli Oscar. (Comunque si scrive De Niro, staccato ) No non parlo di lui, parlo proprio del buon deniro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 7 Giugno, 2015 da quelle parti "montarsi una canadese" non si riferisce a montare la relativa tenda No non parlo di lui, parlo proprio del buon deniro altro rebel/bannato/fuggito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 7 Giugno, 2015 Ora fingi anche di non conoscerlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 7 Giugno, 2015 ...sinceramente i primi mesi che mi sono iscritto mi affacciavo molto poco. Magari l'avrò pure conosciuto e non me lo ricordo. Comunque non è che mi importi proprio tantissimo eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 7 Giugno, 2015 effe è praticamente sotto assedio Ogni cosa che dice viene smerdata in meno di 3 secondi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 7 Giugno, 2015 evidentemente le cose che dice sono l'opposto della parola: "truismo" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Giugno, 2015 Dai, prometto che recupererò il terreno perso su crin sinceramente dopo questa stagione e una finale del tutto insperata se rosicassero gli juventini sarebbe da ridere ma vogliamo parlare del tifo inesistente delle tribune di montreal? cazz passano le rosse e i tifosi ferrari non incitano... L'assenza di Alonso si fa sentire Ragazzi , se puo aiutare ricordatevi che è solo calcio. Tutti gli altri aspetti della nostra vita non cambiano né in caso di vittoria né di sconfittaRoftl Io pensa che mi consolo guardando il mio conto in banca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 7 Giugno, 2015 Deve essere un bel conto considerando la tua fortuna al gioco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 7 Giugno, 2015 squaraus pre partenza: fatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Giugno, 2015 Doppietta di Alonso, con Alonso terzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 7 Giugno, 2015 ma claudiomuse sarà almeno utile come quanto lo sono le forchette per mangiare la minestra? basta un piccolo "si" per scatenare tanta ira Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4674 Inviato 7 Giugno, 2015 Potevo starmene tranquillamente a fare altro piuttosto che vedere questo scempio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 7 Giugno, 2015 Dai, almeno ti sei fatto qualche sega sulla Masolin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti